Come affrontare la giornata nei migliori dei modi? L’inverno è quasi alle porte, il freddo inizia a farsi sentire e il ritorno a lavoro, dopo una vacanza in relax, non è poi così semplice.
Ma ci sono dei piccoli trucchi per affrontare la giornata al meglio. Fortunatamente alzarsi bene è una situazione che possiamo migliorare e rendere pressoché perfetta, senza (quasi) nessun sacrificio.

1- Seguire un’alimentazione sana, equilibrata e ben bilanciata che comprenda frutta e verdura fresca.
2- Attività fisica che aiuta a ridurre lo stress, fa bene all’anima e alla salute.
3- Organizzare la giornata. Individuare gli impegni personali e lavorativi così da inserirli in un planning giornaliero. Ed il gioco è fatto.
4- La colazione. Non ultima per importanza.

Il nostro organismo ha bisogno di energia e rinforzi per superare la giornata e i disagi di quella situazione invernale che sta per arrivare. Come ormai sappiamo la colazione è il pasto più importante e ricco della giornata.

Uno dei prodotti che può aiutarci è Actimel di Danone con i suoi “superfermenti”. Non è un semplice Yogurt ma il latte fermentato che ci rende attive e ci consente di iniziare la giornata nei migliori dei modi; l’ alleato perfetto da assumere ogni mattina per colazione.
Oltre ai fermenti L.Casei, lattobacilli presenti nel nostro intestino, Actimel è fonte di Vitamina D e vitamina B6 che rafforzando il sistema immunitario fortifica il nostro organismo e ci aiutano a combattere il senso di stanchezza.

logo-actimel

Sicuramente Danone ha pensato al benessere di tutta la famiglia. Assumere regolarmente Actimel, a colazione insieme a una dieta bilanciata, fare una passeggiata e dormire in orari regolari per sopperire allo stress della vita quotidiana, vi permetterà di affrontare a pieno ritmo l’inverno che sta per arrivare.
Con Actimel, Be Active!!


Buzzoole

Author

Se nella botte piccola si trova il vino buono, dentro di me scorre Brunello di Montalcino. Il pc è il mio compagno ideale, oltre a non russare e far briciole, mi aiutat durante la laurea in graphic design e a iniziare la mia avventura con www.gowoman.it. Social blogzine che ho fondato nel 2013, da una donna per le donne( e non). Quando non scrivo di moda, arte, tendenza e attualità con le mie collaboratrici, partecipo a eventi e cerco di non fermarmi. Se non per dormire. Tutto il resto è da scoprire!!

11 Comments

  1. spesso acquisto e consumo questo prodotto lo torovo buono e salutare

  2. Rosy Ciulu

    Conosco e consumo Actimel di Danone e veramente è ottimo, fa benissimo all’ intestino ed al nostro vivere quotidiano! Danone ha pensato a noi.

  3. Marina Napolitano

    Ho sentito parlare di Actimel ma non l’ho mai provato. Dopo aver letto il tuo articolo sono proprio curiosa di provarlo

  4. Ed io non segue nessuno di questi consigli infatti! ah ah Ricordo che quando andavo in palestra e seguivo corretta alimentazione a orari stabiliti stavo davvero benissimo! Ma son pigra

  5. anche io inizio sempre la giornata con un Actimel! e da qualche tempo lo faccio anche bere a mia figlia!

  6. Ottimi consigli che cercher di mettere in pratica compreso quello di provare Actimel.

  7. 4 consigli fondamentali per mantenersi sani e in forma!
    Grazie mille per il consiglio. E’ importante scegliere prodotti che aiutino il nostro organismo per mantenerci attivi, ma anche per prenderci cura del nostro aspetto.
    Basta mangiare male per avere una pelle spenta, borse sotto gli occhi o pelle grassa!
    Una routine sana fa funzionare meglio tutta quella macchina perfetta che è il nostro corpo 🙂

    Teresa di Aer Cosmetics

  8. sono d’accordo, ne faccio uso da tempo e mi trovo benissimo.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.