ABOUT

Sono Donna e faccio girare il Mondo

Altamente asociale e tremendamente Social, vivendo serenamente a braccetto con tutti i miei controsensi e difetti. Il pc è il mio compagno ideale, visto che non russa e non fa briciole.
Quando non scrivo di tutto ciò che è Donna partecipo a eventi, esploro il mondo assaporando la vita e cerco di non fermarmi, se non per dormire e mangiare… anche se tra le due preferisco il Food.

Anche se sono molto timida e riservata, vorrei svelare 5 cose che forse non sapete di me:

  1.   L’Accademia di belle arti di Napoli sta ancora aspettando che ritiri il mio attestato di laurea in Graphic Design, ma in camera ho appeso il certificato del Master in “Social Media & Marketing Communication”.
  2. Mi piace inseguire i sogni, e credo in Gowoman così tanto che ho lasciato un posto di lavoro (che mi rendeva infelice impedendomi di concentrarmi sul blog) pur di portare avanti il mio progetto.
  3. Nella prossima vita vorrei rinascere unicorno, per ora mi fa stare bene indossare le babbucce che ne imitano la forma.
  4. Vivo in una relazione aperta con le mie ansie, controllo sempre che la porta di casa e la macchina siano chiuse almeno 3 volte. Anche se sto già a 2 km faccio una corsetta giusto per sicurezza.
  5. Ho la fortuna di aver trovato un “fidanzato Instagram” che mi aiuta ogni volta che può, collabora ai miei progetti e non si lamenta di essere stalkerato con le Instagram stories

Che cos’è GoWoman.it ?

Avete presente quando indossate quei leggins dal fit perfetto? Go Woman nasce per questo: trovare il proprio fit perfetto. Siete poi liberi di chiamarla dimensione interiore, luogo dove gettare le maschere ed essere se stessi, dove sentirsi a proprio agio come quando mettiamo il nostro paio di pantaloni preferito.

Un social blog in cui la donna è al centro di gravità. Una donna che #AmaCreaConquista.

#AMA. Ama te stessa. Amarsi è la chiave per avere successo in questa vita. In quella dopo la morte non si sa. Non sei su questa terra per far piacere a qualcuno: live for your own business.

#CREA. Creare una nuova te, riscriviti ogni tanto, che non vuol dire: “diventa un’altra te.” Segui quella che un po’ religiosamente pensi di sentire come la tua missione di vita.

#CONQUISTA. Mettiti sempre in gioco cercando di trovare le carte in regola, che tutti possiedono, nel proprio mazzo. Raggiungi i tuoi goals, i tuoi obiettivi. Le donne prima di noi hanno avuto il coraggio di opporsi. Sono state arrestate, discriminate e minacciate di morte ma sono riuscite a smuovere le coscienze della società. Noi abbiamo anche la tecnologia dalla nostra parte. Perché come dice Beyoncé:” who run the world? “ GIRLS!

Qui puoi scaricare il mediakit Gowoman.it