ABOUT

 Avete presente quando indossate quei leggins dal fit perfetto? Go Woman nasce per questo: trovare il proprio fit perfetto. Siete poi liberi di chiamarla dimensione interiore, luogo dove gettare le maschere ed essere se stessi. Ma il punto è un altro: costruire un blogzine dove gli utenti si sentano a proprio agio come quando mettono il loro paio di pantaloni preferito.

Che cos’è GoWoman.it ?

Un social blog in cui la donna è al centro di gravità. Una donna che AMA,CREA,CONQUISTA.

#AMA. Ama te stessa. Amarsi è la chiave per avere successo in questa vita. In quella dopo la morte non si sa. Non sei su questa terra per far piacere a qualcuno: live for your own business.

#CREA. Creare una nuova te, riscriviti ogni tanto, che non vuol dire: “diventa un’altra te.” Segui quella che un po’ religiosamente pensi di sentire come la tua missione di vita.

#CONQUISTA. Mettiti sempre in gioco cercando di trovare le carte in regola, che tutti possiedono, nel proprio mazzo. Raggiungi i tuoi goals, i tuoi obiettivi. Le donne prima di noi hanno avuto il coraggio di opporsi. Sono state arrestate, discriminate e minacciate di morte ma sono riuscite a smuovere le coscienze della società. Noi abbiamo anche la tecnologia dalla nostra parte. Perché come dice Beyoncé:” who run the world? “ GIRLS!

Qui puoi scaricare il mediakit Gowoman.it

Scrivi un commento