Quando penso al Natale mi viene subito in mente il colore rosso. È dunque il momento giusto per sfoggiare abiti,accessori e scarpe di questa nuance. Il rischio di incappare in qualche errore è pero molto alto ed è quindi necessario abbinare i capi in modo corretto.

Il momento in questione è molto importante e ci permette di partecipare a parecchie feste e cenoni comsentendoci quindi indossare abiti estremamente eleganti come per esempio il romantico minidress in pizzo firmato Dolce&Gabbana o il tubino delle linee pulite e semplici di Lanvin.
ABITI

Bisognerà chiaramente poi prestare particolare attenzione alla scelta Degli accessori che dovranno rendere ancora più prezioso il nostro look facendolo apparire per nulla scontato!
Se non vogliamo optare per un total red,possiamo scegliere per esempio accessori dorati.
Per coloro invece che non amano particolarmente questa tonalità sarà possibile rendere l’outfit ugualmente natalizio puntando su scarpe e accessori purpurei come un fantastico paio di Louboutin, le elegantissime mary jane firmate Gucci o le decolletè dall’anima un po’ rock,ma raffinate allo stesso tempo di Valentino,per non parlare della bellissima  clutch con borchie tono su tono dello stesso stilista o la raffinata cintura con dettagli in Swaroski creata da Orciani.

SCARPEBORSA
Infine le più spiritose e stravaganti potranno impreziosire il loro look con un cappello da babbo natale o un simpaticissimo cerchietto da renna!
renna

Autore

Se nella botte piccola si trova il vino buono, dentro di me scorre Brunello di Montalcino. Il pc è il mio compagno ideale, oltre a non russare e far briciole, mi aiutat durante la laurea in graphic design e a iniziare la mia avventura con www.gowoman.it. Social blogzine che ho fondato nel 2013, da una donna per le donne( e non). Quando non scrivo di moda, arte, tendenza e attualità con le mie collaboratrici, partecipo a eventi e cerco di non fermarmi. Se non per dormire. Tutto il resto è da scoprire!!

Scrivi un commento