Apple Watch, un nuovo gioiello del colosso statunitense, è stato presentato in Italia all’ultima edizione del Fuori Salone. Una tecnologia di assoluta precisione che consente agli utenti di acquistare prodotti online, geo localizzarsi ed incontrare i propri amici collegandosi da un piccolo orologio da polso. Una fusione tra hardware, applicazioni e uso quotidiano.  L’ Apple Watch è un orologio intelligente a tutti gli effetti, con molte app dedicate e molte altre che arriveranno.

Ma quali sono le app più trendy del momento da scaricare ?  Gli esperti di mytrendyhone.it hanno individualizzato quelle applicazioni che usiamo sui comuni smartphone ma che possono dare il massimo su questa nuova frontiera di device, detta “tecnologia indossabile“.

Di seguito la top 10 degli imperdibili adatte a più gusti ed esigenze di ognuno. Le più gettonate sono quelle legate ai viaggi, in previsione delle imminenti vacanze.

  1. Tripadvisor
  2. Yelp
  3. Uber

Portali famosi dedicati ai viaggi che consentono di trovare ristoranti/locali famosi, prenotare un passaggio o di leggere le recensioni come se si sbirciasse l’ora sul quadrante del proprio orologio.

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram

E siccome il mercato di riferimento, quello al quale il nuovo device si rivolge è quello dei giovanissimi, dei nativi digitali, che sono costantemente connessi, non possono mancare le app dei social network. Come ben sappiamo permettono di condividere foto e cinguettare in tempo reale.

  • Nike+Running
  • Misfit Minute

L’estate è arrivata e anche la stagione dello sport e del fitness. Siamo pronti a scaricare queste due applicazioni per prepararci alla prova costume e per misurare le performance tramite il nostro dispositivo come se fosse un vero e proprio cardiofrequenzimetro

  • Target.

Assolutamente da non perdere se siete dei veri shopping addicted, con Target sarà possibile in un attimo fare la lspesa online dal proprio dispositivo.
Non possiamo non tenere conto dei preziosi consigli di mytrendyhone.it, il portale nato in Danimarca e destinato a divenatre il più grane negozio online.
Che tu abbia  un semplice Smart phone o un Apple watch, Via al download!!

Autore

Se nella botte piccola si trova il vino buono, dentro di me scorre Brunello di Montalcino. Il pc è il mio compagno ideale, oltre a non russare e far briciole, mi aiutat durante la laurea in graphic design e a iniziare la mia avventura con www.gowoman.it. Social blogzine che ho fondato nel 2013, da una donna per le donne( e non). Quando non scrivo di moda, arte, tendenza e attualità con le mie collaboratrici, partecipo a eventi e cerco di non fermarmi. Se non per dormire. Tutto il resto è da scoprire!!

6 Commenti

Scrivi un commento