Non avete intenzione di possedere soltanto un televisore, ma volete un dispositivo che sbalordisca i vostri ospiti in ogni suo aspetto? Panasonic DX800 4K PRO, e sarà come sganciare una bomba.
Per questa nuova meraviglia tecnologica sono stati scomodati non solo tecnici del suono e dell’immagine, ma esperti di arte e architettura d’interni per darvi il top in ogni aspetto.
La qualità dell’immagine è indiscutibile, ma in questa linea di TV PRO 4K UHD sono stati inseriti particolari e finiture di pregio che la collocano ad un livello superiore.
Il design freestyle ridefinisce le forme della TV convenzionale, facendo sì che DX800 non si limiti a farsi “guardare” ma arricchisca e renda piacevole ogni ambiente in cui viene collocato.
Gli studi che sono stati effettuati per produrlo sono pura innovazione e hanno trovato il vero punto di incontro tra arte e tecnologia. Grazie alla soundbar dedicata e perfettamente integrata avrete un suono nitido e pulito qualsiasi programma vogliate vedere, e ovviamente lo vedrete con una qualità che sarebbe riduttivo definire superiore: combinando le ultimissime novità dell’ High Dynamic Range con il sorprendente Ultra High Definition 4K non vedrete un film, riuscirete addirittura a viverlo! La certificazione THX dello schermo non lascia spazio ad alcun dubbio, i rigorosi test che vengono eseguiti per riceverla non ammettono margini di errore e viene conseguita solo dai più meritevoli, e DX800 lo è.

Vi basti sapere il nome del suo processore: Panasonic Master HCX, in cui l’acronimo sta per Hollywood Cinema Experience, vi darà una visione che vi lascerà allibiti.

Per non lasciare nulla al caso, DX800 monta anche il nuovissimo pannello Super Bright HDR, il cui straordinario livello di luminosità aggiungerà ancora più perfezione alla vostra visione e il software My Home Screen 2.0 garantisce accesso rapido ed intuitivo ai contenuti preferiti grazie al nuovo look.
La Serie DX800 sarà commercializzata nel mercato italiano a partire dal mese di Maggio, indicativamente al prezzo suggerito di 1.999€ per il formato da 50” e di 2.499€ per la versione da 58”.

Buzzoole

Autore

Avete presente quando indossate quei leggins dal fit perfetto? GoWoman nasce per questo: trovare il proprio fit perfetto. Siete poi liberi di chiamarla dimensione interiore, luogo dove gettare le maschere ed essere se stessi. Ma il punto è un altro: costruire un blogzine dove gli utenti si sentano a proprio agio come quando mettono il loro paio di pantaloni preferito.

Scrivi un commento