Da Lush il natale si festeggia con prodotti innovativi per vivere la magia delle feste nel pieno rispetto dell’ambiente.

La nuova collezione Lush risponde alle diverse esigenze nel pieno rispetto dell’ambiente con prodotti sempre più sostenibili e in limited edition.  Solidi, nudi e 100% vegani.

Per vivere la magia delle feste avvolti da un vortice di irresistibile e colorata allegria, Lush propone gli iconici saponi colorati, una miriade di frizzanti bombe da bagno e non solo. I prodotti Lush si spogliano di ogni confezione in plastica grazie ad una maggiore attenzione sull’ uso del packaging e sui piccoli gesti che possiamo compiere ogni giorno per tutelare l’ambiente e contribuire concretamente a fare la differenza per il pianeta.

Tutti i prodotti Lush sono realizzati con frutta fresca, pregiati oli essenziali e la profonda cura e attenzione che nessuna macchina potrebbe mai garantire grazie alle mani di esperti mastri impastatori nei sei stabilimenti produttivi sparsi nel mondo.

La magia del Natale quest’anno per Lush è: una celebrazione delle persone che realizzano prodotti, il profumo frizzante delle feste e un contributo concreto all’ ambiente.  Non una novità ma l’anima dell’azienda. 

Scopriamo le limited edition natale 2018 in casa Lush:

Princess bomb bomb | Snowman bomb bomb | Santa bomb bomb

princess_bomb_bomb novità

 

 

 

 

 

Princess Bomb Bomd: mix rasserenante ed equilibrante di resina di benzoino e olio essenziale di cedro della Virginia. Con floreale ylang ylang e bergamotto, ogni bagno sarà una favola.

Snowman Bomb Bomd di Lush:  fatte a mano con olio essenziale di menta verde super rinfrescante.  Due bombe da bagno in una per raddoppiare il divertimento.

Stana bomb Bomb: scegli cosa immergere tra barba, panzotta per avvolgerti in un dolcissimo profumo di fragole e farti sognare.  Le essenze assolute di vaniglia e cacao scaldano anima e corpo, mentre l’olio essenziale di bergamotto sa come strapparti un sorriso.

shooting_stars_soap

Shooting stars

Rinfrescanti ventate di lime accarezzano la pelle mentre la polpa
di carambola illumina le buie mattine invernali. Il sapone Shooting
Stars regala alle pelle una nuova luce grazie all’olio essenziale di
limone siciliano.

 

 

The World’s Smallest Disco

La bomba da bagno The world’s smallest disco si scioglie nell’ acqua con colori strobo mentre l’olio essenziale di cognac regala la carica per ballare fino a tarda notte.

 

 

 

Ginger Man

Ginger Man è un olio solido da massaggio da massaggiare sul corpo per donare alla pelle una morbidezza vellutata e farla splendere con tanti glitter plastic-free.

Il burro di cacao idratante si unisce agli oli essenziali di chiodi di
garofano e zenzero per scaldare l’atmosfera e accendere la
magia del Natale.

 

 

Holly Berry

L’olio da massaggio Holly Berry scalda anima e corpo con i
burri di cacao, mango, illipe e murumuru.

L’ olio essenziale di bergamotto illumina la pelle mentre l’olio essenziale di bucco la avvolge con un profumo dolce e rinfrescante.

 

 

 

Rudolph | Jelly mask

Una maschera jelly per illuminare il viso e risvegliare l’umore
con l’olio essenziale di clementina. Il fango di Rhassoul e argilla assorbono l’olio in eccesso mentre gli infuso di regina dei prati e la scorza di arancia tonificano la pelle. La carragenina, un estratto d’alga idratante, regala alla pelle sollievo dal clima invernale.

La spolverata di cacao in polvere trasforma Rudolph
in un irresistibile alleato per le feste natalizie.

Autore

Se nella botte piccola si trova il vino buono, dentro di me scorre Brunello di Montalcino. Il pc è il mio compagno ideale, oltre a non russare e far briciole, mi aiutat durante la laurea in graphic design e a iniziare la mia avventura con www.gowoman.it. Social blogzine che ho fondato nel 2013, da una donna per le donne( e non). Quando non scrivo di moda, arte, tendenza e attualità con le mie collaboratrici, partecipo a eventi e cerco di non fermarmi. Se non per dormire. Tutto il resto è da scoprire!!