Arriva direttamente dal mondo make-up la BBNail 5 in 1, il vero elisir di bellezza da indossare. Il  miglior alleato per unghie perfette in un solo gesto.

Si sa le unghie hanno bisogno di essere protette come il viso e mani dalla semplice routine quotidiana o dall’ eccessivo uso di prodotti della formazione troppo aggressiva e così TNS Cosmetic , brand italiano e leader da oltre 30 anni nel settore professionali,  ha creato un prodotto che oltre al colore si prende cura della salute delle nostre unghie.

Cosa promette di fare la BB Nail?

Riassume 5 azioni cosmetiche in un unico gesto di applicazione e stesura.

  1. IDRATA grazie ad uno speciale cocktail di rose (rododendro Ferrugineo , rosa delle alpi)
  2. ESALTA il colore grazie alla correzione cromatica e valorizza la loro naturale bellezza.  Grazie al pigmento delicatissimo dona alle unghie brillantezza esaltando il tono naturale.
  3. NUTRE e le rende elastiche
  4. OSSIGENA grazie a una speciale formula ossigenante e waterproof. Riducendo così l’assorbimento di Acqua e garantisce unghie forti e resistenti.
  5. PROTEZIONE dall’ acqua e agent esterni.

Possiamo quindi risollevarci in fatto di unghie e non dover ricorrere all’estetista grazie anche alla sua straordinaria correzione cromatica. BB Nail oltre ad essere uno smalto curativo dona colore alle unghie variando in base al tono di base di ogni persona, rendendolo così un “rosa perfetto“.  Può essere quindi usato come base o come un’alternativa allo smalto.

bbnail 5 in 1

Come si applica la BBNail 5 in 1 ?

Come tutti gli smalti TNS, la BBNail 5 in 1  ha unno speciale applicatore che permette la stesura in maniera veloce e precisa grazie al suo speciale pennellino che raccoglie in quantità equilibrata lo smalto.  Permette così una stesura priva di imperfezioni.
I prodotti TNS sono sicuri e si rimuovono con facilità. La loro formula è 3-free, priva di Toluene, Formaldeide e Ftalati, in linea con gli standard di produzione più elevati e sicuri.

Per noi BBNail 5 in 1 è promesso a pieni voti. Avete già avuto occasione di provare gi smalti TNS?  Se siete curiose potete trovare qui il punto vendita più vicino a voi.

Autore

Se nella botte piccola si trova il vino buono, dentro di me scorre Brunello di Montalcino. Il pc è il mio compagno ideale, oltre a non russare e far briciole, mi aiutat durante la laurea in graphic design e a iniziare la mia avventura con www.gowoman.it. Social blogzine che ho fondato nel 2013, da una donna per le donne( e non). Quando non scrivo di moda, arte, tendenza e attualità con le mie collaboratrici, partecipo a eventi e cerco di non fermarmi. Se non per dormire. Tutto il resto è da scoprire!!

3 Commenti

  1. io sono appassionata di smalti e nail art e questa marca mi incuriosisce molto, ne sento parlare bene, decisamente da provare!

  2. sembra un ottimo prodotto, grazie di averci fornito il modo di controllare i punti vendita, andiamo subito a dare un’occhiata 🙂

Scrivi un commento