Si sa ragazze che sta arrivando l’estate e il più delle volte non si ha voglia di truccarsi, ma non dimentichiamoci di apparire sempre al meglio anche quando il caldo impazza.
Ecco i consigli per ottenere un beauty pronto per le vacanze che possono essere al mare o in città,trasferte in aereo o no, ma sempre molto curato e d’effetto.
Durante l’estate, personalmente, non utilizzo mai i fondotinta liquidi perché troppo pesanti e poi si sa colano. Per chi non rinuncia al fondotinta possiamo utilizzare quelli in polvere compatta e in polvere libera che sono veramente facili da stendere proprio come una cipria.

Se siete molto pigre e magari di fretta, potete puntare sugli occhi con gli ombretti in crema e/o in stick molto facili d’applicare e da stendere e sopratutto a lunga tenuta.

 

Per completare il look occhi, non possono mancare le matite occhi e i mascara waterproof, resistenti all’acqua, all’afa con una massima tenuta anche nelle ore di maggiore caldo.

Per concludere il make up viso e labbra, vi sono dei gloss studiati apposta per essere utilizzati sia come blush per le guance sia come gloss.

Fatemi sapere che cosa ne pensate, se anche voi preferite dei prodotti molto veloci da utilizzare e che resistono all’afa della città.

Non mi resta che augurarvi un buono shopping pre-estivo!

 

Autore

Mi chiamo Giusy Benevento, sono un appassionata di make-up e tutto ciò che riguarda la bellezza. Con la mia passione è nato il mio blog: www.giusyslife.com, dove mi piace dare consigli sul make-up, mostrare ciò che acquisto, provarli e recensirli.

Scrivi un commento