La festa di San valentino si avvicina  e vuoi stupirlo con un regalo inaspettato. Perché non accompagnare il vostro regalo di san Valentino con un biglietto speciale?

Se ancora siete in alto mare, niente paura. Potete realizzare dei deliziosi bigliettini di auguri per dimostrare tutto l’amore che provate con un san valentino fai da te.

Si dice che basta  il pensiero . Esprimiamolo in maniera originale.

Spesso ci lamentiamo perché i bigliettini di auguri sono scontati e quelli che invece convincono sono costosi.  Beh prendiamo carta, matite, pennarelli, un po’ di creatività e iniziamo a realizzare con le nostre manine un bellissimo biglietto di auguri fai da te, che sarà sicuramente molto più apprezzato.
Basta un cartoncino, utilizzarlo e piegarlo in diversi modi a seconda del progetto che avete in mente.  Potete poi decorarlo con cuori di stoffa, glitter, carta veline o perline.  Potete poi scrivere un pensiero con un semplice pennarello o una penna particolare, con dettagli glitter.

Usate tutto ciò che è a vostra disposizione!

Se siete in cerca di ispirazione, ecco alcuni esempi di biglietto di auguri  da personalizzare con dei pensieri unici o scrivere ciò che non abbiamo il coraggio di dire.

cuore loveyoupalloncino & messaggiomessmexcroci cuore cuore striscemondosuperthumb6EHA0844

photo credit: weheartit

Autore

Se nella botte piccola si trova il vino buono, dentro di me scorre Brunello di Montalcino. Il pc è il mio compagno ideale, oltre a non russare e far briciole, mi aiutat durante la laurea in graphic design e a iniziare la mia avventura con www.gowoman.it. Social blogzine che ho fondato nel 2013, da una donna per le donne( e non). Quando non scrivo di moda, arte, tendenza e attualità con le mie collaboratrici, partecipo a eventi e cerco di non fermarmi. Se non per dormire. Tutto il resto è da scoprire!!

Scrivi un commento