Ama i tuoi capelli ed amerai te stesso. Nemmeno ci rendiamo conto di quanto la chioma sia determinante per la nostra individualità e per la nostra immagine: prendersene cura ha un effetto positivo su tutta la persona.

Se i nostri capelli sono belli e resistenti anche noi ci sentiamo meglio: come moderni Sansone, traiamo da loro una parte della nostra forza e sicurezza.

I capelli che appaiono deboli, spenti e sfibrati probabilmente presentano dei danni che non si limitano al bulbo ma interessano anche la fibra capillare: per questo la ricerca Giuliani porta sul mercato Bioscalin® Signal Revolution Trattamenti Fibra Capillare, uno strumento fondamentale per ridonare alla nostra capigliatura la forza e lo splendore che tanto ci piacciono.

Questa linea innovativa propone ai propri clienti trattamenti specifici che agiscono, come dice il nome, a livello di fibra del capello: Ricostruttivo Concentrato e Rigenerante Notte.

Il complesso B-cheratinico di Bioscalin® Signal Revolution Ricostruttivo Concentrato agisce come una squadra di muratori addetti alla ristrutturazione: lavora in profondità sul capello, rendendolo di nuovo forte e saldo sulla sua posizione, ma al contempo all’esterno un mix di sostanze mirato va a richiudere le cuticole, come fossero crepe su di una facciata, restituendo loro la funzione difensiva che hanno da sempre.
Aumento del 53% della resistenza e dell’elasticità del capello e ricostruzione delle cuticole 6 volte superiore rispetto a soggetti non trattati sono dati rilevati con test strumentali che accertano la validità del prodotto.

Per completare la rigenerazione viene chiamato in causa Bioscalin® Signal Revolution Rigenerante Notte che, sfruttando la tecnologia OverNight Repair, agisce durante le ore notturne sulla fibra capillare interna ed esterna favorendo ancor di più la riparazione dei capelli sfibrati.

Il complesso lipidico ripara le cuticole più interne mentre l’acido Glicolico protegge il fusto dagli agenti esterni: questa combinazione di elementi fa si che già dopo il primo trattamento i capelli risultino più brillanti, meglio pettinabili e presentino l’89% di protezione in più con una durata fino a 5 shampoo.
L’efficacia comprovata dai test strumentali fornisce una garanzia sull’ affidabilità di questo trattamento: prendendosi cura dei propri capelli ognuno di noi può ritrovare un po’ di fiducia in se stesso e nella sua immagine.

Lasciar lavorare questi invisibili quanto instancabili operai fa una differenza enorme: preferireste avere in testa una roccaforte in rovina, con le pietre che cadono e rotolano tristemente giù per il muro di cinta abbandonato a se stesso, oppure uno sfarzoso castello che, stagliandosi all’orizzonte, sembra brillare di luce propria e spande intorno a se un’aura di forza? A voi la scelta, i cantieri nel frattempo non si fermano mai…. E nemmeno la rovina.

Photo by Alex Holyoake on Unsplash

Autore

Avete presente quando indossate quei leggins dal fit perfetto? GoWoman nasce per questo: trovare il proprio fit perfetto. Siete poi liberi di chiamarla dimensione interiore, luogo dove gettare le maschere ed essere se stessi. Ma il punto è un altro: costruire un blogzine dove gli utenti si sentano a proprio agio come quando mettono il loro paio di pantaloni preferito.

Scrivi un commento