Ormai siamo invase da Bb cream e Cc cream, prodotti che rendono la pelle luminosa, levigata per un’ incarnato perfetto.  Ed ecco che arrivano anche quelle per i capelli. Ebbene si, già da qualche tempo, in commercio di vendono questi nuovi prodotti che sono più di un balsamo o di una maschera.  Ovviamente diverse aziende le hanno lanciate sul mercato, vediamo nello specifico i diversi tipi di prodotti e le marche. Ma esattamente a cosa servono?

Adorable Bb Cream by Creattiva: condizionante, ristrutturante, anti-frizz, protezione colore, radiance, corporizzante, tenuta della piega, prevenzione doppie punte, filmante dal calore, pro-piastra.

– Bb Cream Anti-età soluzione 7 in 1 by Pantene: forza, corposità, splendore, levigatezza, idratazione, riparazione dai danni, punte definite.

Magica Cc Cream by Collistar: nutre, idrata, rinforza, ripara, conferisce luce, morbidezza, pettinabilità, protegge e combatte i radicali liberi. Sui capelli naturali: dona riflessi colorati, illumina ed esalta il colore naturale, mimetizza i capelli bianchi, consente di sperimentare nuove nuance senza l’impegno di una tinta vera e propria. Sui capelli tinti o con mèches: ravviva la tinta e la accende di nuovi riflessi, esercita un effetto camouflage sulla ricrescita, contrasta la degradazione del colore. 

– Cc cream 10 in 1 by Caviar: lucentezza, levigatezza, morbidezza, gestibilità, forza, anti-rottura, protezione UV, protezione contro il calore, idratante, trattiene la lucentezza.

Come abbiamo visto promettono davvero molto. Sicuramente è un prodotto rivoluzionario, che può aiutare chi ha dei capelli rovinati o che comunque hanno bisogno di cure continue, dovuto all’ uso assiduo di  piastre, phon ecc.

Vediamo il metodo di utilizzo:
vaporizzare sui capelli umidi o asciutti a circa 20/25 cm di distanza, erogare sul palmo per rivitalizzare le lunghezze e levigare le punte
– versione colorata: applicare sui capelli umidi ben tamponati, lasciare agire 5/15 minuti, risciacquare con cura.

Alla prossima!

photo credit: once in a lullaby via photopin cc

Autore

Avete presente quando indossate quei leggins dal fit perfetto? GoWoman nasce per questo: trovare il proprio fit perfetto. Siete poi liberi di chiamarla dimensione interiore, luogo dove gettare le maschere ed essere se stessi. Ma il punto è un altro: costruire un blogzine dove gli utenti si sentano a proprio agio come quando mettono il loro paio di pantaloni preferito.

Scrivi un commento