Ascoltare musica non è mai stato così chic e di lusso!
Una nuova collaborazione nata che vede Monster, brand celebre in tutto il mondo per i suoi accessori tecnologici, e Chanel a braccetto per il lancio di un paio di cuffie davvero esclusiveascoltare musica diventa un’occasione per far sfoggio di stile e glamour.

Già durante la sfilata della maison parigina Chanel autunno/inverno 2014/2015  abbiamo potuto notare la presenza di questi raffinati accessori in passerella, parte integrante del look delle modelle e indossate persino di Karl Lagerfeld.

Le cuffie, di elevatissima qualità che regalano  il piacere di un suono pulito e impeccabile, sono arricchite da un rivestimento matelassè total black con tanto di logo della maison.

Ma questo lusso sarà riservato a pochi. A quanto pare, il prezzo previsto per questo gioiellino è di 7500 dollari! Abbastanza elevato per un paio di cuffie, ma già tanti i nomi in lista per acquistarle.

Written by Alessia Sica

Autore

Avete presente quando indossate quei leggins dal fit perfetto? GoWoman nasce per questo: trovare il proprio fit perfetto. Siete poi liberi di chiamarla dimensione interiore, luogo dove gettare le maschere ed essere se stessi. Ma il punto è un altro: costruire un blogzine dove gli utenti si sentano a proprio agio come quando mettono il loro paio di pantaloni preferito.

Scrivi un commento