Quante di voi hanno mai sognato di adottare un bel ragazzo e portarselo a casa?

Le ragazze italiane sono state invitate a partecipare  al sondaggio di AdottaUnRagazzo.it, una vera e propria boutique digitale, per eleggere la top dei #100 ragazzi che adotterebbero nel 2015.  Ed è giunta l’ora di scoprire l’uomo da adottare.

Chi sono i 100 ragazzi da adottare nel 2015?

Sono state ben 20.000 le fan a tenere alto l’onore dei loro favoriti scegliendo tra cinque categorie proposte dalla squadra di adottaunragazzo.it

  • Cantanti: tra cui spopola Fedez e Lorenzo Fragola, il nuovo vincitore dell’ ultima edizione di  X-Factor.
  • Attori:  troviamo qui il bellone Alex Belli, naufrago dell’ultima Isola dei Famosi
  • Giornalisti&blogger:  Guglielmo Scilla in arte Willwoosh, Alessandro Cattelan e il fashion blogger Lorenzo Liverani 
  • Sportivi: spicca il vincitore di ballando con le stelle Raimondo Todaro  e i calciatori Claudio Marchisio e Marco Borriello. 
  • Imprenditori: come il manager della moda Tomaso Trussardi, il ballerino/neo-imprenditore Stefano De Martino e il famoso conduttore/chef di Masterchef Carlo Cracco.

Insomma per tutti i gusti e non solo i classici bellocci!

Ma Chi avrà ottenuto il podio dei #100 top?

Con sorpresa, nel 2015,  le ragazze sono alla ricerca di un uomo abile ai fornelli e molto fantasioso come Lorenzo Cogo, il più giovane chef stellato d’Italia che si merita il primo posto. D’altra parte c’è il desiderio di un uomo che affronti le sfide da vero guerriero come Marco Mengoni, passando dalla quinta posizione dell’anno scorso alle seconda di quest’anno.

Le ragazze hanno eletto lo chef dell’anno non solo in cucina ma anche nella #100 top ragazzi di Adottaunragazzo.it, dicono così addio ai muscoli e al bel fisico!
E’ ora di gustare un bel piatto di spaghetti preparato da un guerriero con l’anima da chef e magari conoscere altri pretendenti.

Registrarsi è semplice basta seguire dei piccoli passaggi ed il gioco è fatto.

Autore

Se nella botte piccola si trova il vino buono, dentro di me scorre Brunello di Montalcino. Il pc è il mio compagno ideale, oltre a non russare e far briciole, mi aiutat durante la laurea in graphic design e a iniziare la mia avventura con www.gowoman.it. Social blogzine che ho fondato nel 2013, da una donna per le donne( e non). Quando non scrivo di moda, arte, tendenza e attualità con le mie collaboratrici, partecipo a eventi e cerco di non fermarmi. Se non per dormire. Tutto il resto è da scoprire!!

10 Commenti

  1. Adoro cucinare e concordo con il primo postodato allo chef Lorenzo Cogo. Podio meritatissimo. Un saluto, Daniela.

  2. Il primo post è meritatissimo, anche se Mengoni mi piace tanto!!!

  3. Una classifica ben studiata ed iniziativa davvero molto simpatica di adottaunragazzo.it 🙂 Io sceglierei pure Lorenzo Cogo, per non preoccuparmi in cucina…dopo una giornata stancante sarebbe opportuno trovare la pappa pronta!

Scrivi un commento