Smile! È uscita la nuova collezione Faby ispirata al legame tra colore e sorriso, da portare questa primavera/estate 2019.

II sorriso di una donna raccoglie mille sentimenti ed emozioni. Un gesto semplice e spontaneo che colora la vita di bellezza e rende il mondo migliore.  Il colore infatti trasmette vibrazioni positive, un bisogno che accelera il buonumore. 

I colori, i suoni, gli sguardi raccontano il nostro tragitto. Un colore mi può incantare, uno sguardo mi può far innamorare, un sorriso mi fa sperare. Monica Vitti

È proprio da questo concept che Faby realizza la nuova capsule collection di smalti Smile, per una donna capace di stupire e sorridere in ogni occasione.  Una collezione spettacolare composta da 6 nuance vivaci e vibranti che saranno i protagonisti della stagione in arrivo.

Nella collezione Smile! spicca il rosso vivace di FABYLICIOUS, caldo come il sole d’estate e unico come un intimo e gioioso ricordo, un colore che non può fare a meno di felicità, il divertente fucsia che fa risaltare splendidamente ogni carnagione.
I riflessi cangianti del rosa frosted di I’M A FIREWORK suggeriscono, invece, la leggerezza e l’iridescenza dei freschi abiti da sera, ma svelano anche un’anima ardente. Una nuance splendida da sola e, ancora più magica, se sovrapposta agli altri colori di Smile.

collezione-smalti-faby

I lini più freschi e i chiari toni delle dune del deserto sono racchiusi nel delizioso ecrù di BABY SMILE, reso unico dall’esclusiva finitura satin, mentre la ricchezza dei boccioli primaverili si rispecchia nel tenue e ludico lilla di THE COMEDIAN.
E infine un invito a far festa! La musica e il ritmo di una delle isole più famose del mondo per la sua party culture, hanno trovato nel viola elettrico di BLUEBERRIES AND SODA la loro sintesi migliore.

Gli smalti Smile! di Faby sono rigorosamente Made in Italy , Cruelty-Free e 10 Free. Un fedele alleato per tutte le nail- lover grazie alla sua formula rispettosa dell’ unghia naturale e priva di sostanze aggressive, tossiche e solventi irritanti.
Inoltre si stendono in modo semplice e uniforme, garantendo allo stesso tempo un ottima coprenza, lunga durata, colori vivi e luminosi e tempi di asciugatura rapidi.

Gli smalti Faby sono indiscutibili: facile stesura, ottima formulazione e lunga tenuta.

La collezione di smalti Faby Smile! è acquistabile presso i centri estetici, le profumerie e in tutti i nail bar rivenditori del brand oppure sullo shop online Faby Boutique al costo di 13 €.

Autore

Se nella botte piccola si trova il vino buono, dentro di me scorre Brunello di Montalcino. Il pc è il mio compagno ideale, oltre a non russare e far briciole, mi aiutat durante la laurea in graphic design e a iniziare la mia avventura con www.gowoman.it. Social blogzine che ho fondato nel 2013, da una donna per le donne( e non). Quando non scrivo di moda, arte, tendenza e attualità con le mie collaboratrici, partecipo a eventi e cerco di non fermarmi. Se non per dormire. Tutto il resto è da scoprire!!