Che seccatura quando applicate lo smalto e non potete fare e toccare niente per almeno mezz’ora? Negli ultimi anni varie aziende hanno creato dei prodotti creati apposta per noi donne che per esigenza o per pigrizia, non aspettiamo che lo smalto si asciughi bene. Ecco come asciugare lo smalto in un minuto con una semplicità di utilizzo estrema.

contagocce pupa smaltoasciuga smalto

 

 

 

 

 

Le più famose sono le goccine, contenute in un flaconcino con il contagocce incorporato al tappo, basta applicarne 1-2 per unghia,attendere un minuto, e siete già pronte per fare ciò che volete. La bomboletta spray, basta agitare, spruzzare ed attendere qualche secondo, e anche così è fatta.
Infine il top coat, di quelli che si applicano sopra lo smalto come gli altri, ma che hanno il potere di far asciugare lo smalto più rapidamente di un top coat normale.
Esistono anche degli asciuga smalto, simili alle lampade LED per il gel, ma che invece della luce, sprigionano aria.

Piccola spesa, grande resa!
Avete provato qualcuno di questo prodotto?

Alla prossima!

Author

Avete presente quando indossate quei leggins dal fit perfetto? GoWoman nasce per questo: trovare il proprio fit perfetto. Siete poi liberi di chiamarla dimensione interiore, luogo dove gettare le maschere ed essere se stessi. Ma il punto è un altro: costruire un blogzine dove gli utenti si sentano a proprio agio come quando mettono il loro paio di pantaloni preferito.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.