fbpx

Ci sono tanti modi e tante variabili da tenere in considerazione per far cadere ai nostri piedi il ragazzo perfetto. Ma come conquistare l’uomo che fa per te?

Il sogno di ogni donna è avere al proprio fianco un uomo e riuscire a tenerselo. Soprattutto superati i 30 anni e una vita da single inamovibile.  Non esiste una ricetta segreta per far innamorare un ragazzo ma basterà capire che cosa funziona davvero per conquistarlo a lungo termine.

Da aspiranti donne Alfa il modo migliore per farlo è provare a ragionare proprio da uomini. Utilizzando l’astuzia femminile.

Non aspettiamo che sia per forza lui ad invitarci ad uscire. Se davvero ci interessa non ci sarà nulla di scandalizzante se lo inviteremo, magari con la scusa di un banalissimo caffè. Meglio evitare gli incontri formali al ristorante o in pizzeria. Deve capire che siamo interessate a lui, ma non sbilanciamoci troppo lasciandogli capire che siamo già cadute nella sua rete.

Se dopo il primo caffè lui non proponete un successivo appuntamento, sottolineando il fatto che siete state bene, aspettate che sia lui a farlo. Se non lo farà, non vi richiamerà, non osate farlo nemmeno voi. Evitate anche il più banale sms che gli ricordi la vostra esistenza, non immaginatevi la solita scusa dei mille impegni lavorativi o delle mille cose da fare.

Non ci sarà nulla che lo fermerà, nemmeno un telefono che magicamente esplode tra le sue mani mandando in fumo tutti i suoi contatti. La cosa è più semplice di quanto pensiate: non è interessato a voi.

Altra regola, a meno che non vogliate da lui una semplice avventura, evitate assolutamente di andarci subito a letto. Solo così capirà le vostre intenzioni e se le sue saranno completamente diverse, si stancherà e non vi cercherà più. Ma non tiratevela troppo o si convincerà che siete una ragazzina frigida e scapperà comunque.

Se non siete capaci di frenare a lungo i vostri bollenti spiriti vi suggerisco qualche trucchetto per conquistarlo:

  1. indossate della biancheria intima scoordinata, oppure lasciate ben custoditi nel cassetto il perizoma e sostituiteli con i mutandoni che siete solite utilizzare durante il ciclo, magari quelli che hanno ben visibile l’adesivo dell’ape maia o di hello kitty.
  2. Non siate troppo presenti, non rendetelo troppo sicuro. La vostra tattica dovrà essere un passo avanti ed uno indietro. Fatelo aspettare. Se non è abituato a sentirvi ogni volta che vuole, si sentirà più speciale anche solo dopo un semplice squillo. Quando vi chiederà di uscire non accettate sempre, se necessario inventate anche impegni improvvisi, ditegli che farete di tutto per liberarvi, ma un’ora prima inviategli un sms per informarlo che è impossibile. Insomma rendetevi preziose.
  3. Esprimete sempre la vostra opinione e non lasciate che sia sempre lui a decidere. Non siete una marionetta, lui non è il burattinaio. Esprimete i vostri dissensi e se lui non sarà d’accordo fate comunque quello che a voi fa stare meglio. Cosa fondamentale in qualsiasi caso è restare noi stesse.
  4. Non caliamoci in un ruolo diverso, non fingiamoci crocerossine se siamo dei Vampiri, perché prima o poi il nostro carattere verrà fuori, così come l’imbottitura del reggiseno, le extension, le unghie ricostruite e il plateau dentro le scarpe.

Infine, ricordate cosa diceva Mister Big a Carrie mentre era impegnata a scrivere un rapporto tra gli uomini e le donne belle?

Ci sono un mucchio di donne fantastiche in questa città, ma il fatto è che dopo un po’ vuoi stare con quella che ti fa ridere.

Author

Se nella botte piccola si trova il vino buono, dentro di me scorre Brunello di Montalcino. Il pc è il mio compagno ideale, oltre a non russare e far briciole, mi aiutat durante la laurea in graphic design e a iniziare la mia avventura con www.gowoman.it. Social blogzine che ho fondato nel 2013, da una donna per le donne( e non). Quando non scrivo di moda, arte, tendenza e attualità con le mie collaboratrici, partecipo a eventi e cerco di non fermarmi. Se non per dormire. Tutto il resto è da scoprire!!

3 Comments

  1. alessia

    Questo articolo è la cosa più penosa, squallida, ridicola che abbia letto di recente. Pieno di luoghi comuni, di sessismo e di ignoranza. Suggerisco all’autrice di rivalutare largamente le sue capacità di affrontare un argomento, sia pure in un articoletto dai toni leggeri, augurandomi vivamente che non creda neanche ad una parola di ciò che ha scritto, perché sul serio: non si possono leggere, nel 2017, e a nome di un’adulta, convinzioni così retrograde e infantili sui rapporti tra uomo e donna. Penoso.

  2. Suggerisco all’autrice del commento di affrontare la vita con un pizzico di umorismo. Ciò che ho scritto non è da considerarsi come un manuale di vita da attuare nei minimi dettagli, si tratta solo di mie considerazioni dettate, anche, da esperienze personali. Non sono qui per insegnare a vivere, lungi da me queste aspirazioni, ma ciò non toglie che gli uomini restano uomini e le donne restano donne. I miei trascorsi mi hanno insegnato che, nella maggior parte dei casi, alcuni di questi “trucchetti” possono funzionare per attirare un uomo con cui vorrei condividere qualcosa in più di qualche ora di divertimento. Se per te non funzionano, sono certa che saprai trovare da sola degli altrettanto validi metodi per raggiungere l’obiettivo! Buona vita

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.