Buzzoole

 Alle pulizie domestiche non si scampa. Neanche quando, dopo il lavoro, siamo davvero troppo stanche. Ecco svelato i consigli per pulire casa in pochi minuti.

Le pulizie domestiche sono necessarie per tenere pulita e in ordine la casa e non cadere nel panico più totale quando arriva una visita inaspettata.  Inoltre se dedichiamo una manciata di minuti ogni giorno alle pulizie avremmo più tempo per noi stesse e le nostre passioni. Per volgere il tutto in un battibaleno non ti resta che seguire questi consigli ed in pochi minuti sarai in grado di accogliere i tuoi ospiti o rilassarti.

Indispensabili gli attrezzi giusti per la pulizia

Per far splendere la nostra casa abbiamo bisogno degli strumenti giusti per la pulizia come le spugne di colorazioni diverse per ogni stanza, i detersivi fondamentali tra cui antibatterico-sgrassatore ed infine gli elettrodomestici.

Per le pulizie domestiche scegliamo bene i prodotti e i materiali indispensabili, magari con un occhio di riguardo all’ ambiente ma anche di prima qualità e firmati dai migliori marchi del settore per ottenere un risparmio sia di tempo che di denaro in caso di guasti.  È bene affidarsi a negozio qualificati come Puliremeglio.it, il primo store on line in Italia specializzato nella vendita di ricambi originali e compatibili per Folletto e Bimby. In grado di offre una speciale garanzia premium di 100 giorni con la formula “soddisfatti o rimborsati” es acquistare  anche aspirapolveri folletto usati rigenerati garantiti dalla speciale garanzia Totalcheck.

Programma settimanale per le pulizie domestiche

Importante pensare alla pulizia e all’ordine come ad un impegno quotidiano in modo tale che il il weekend venga dedicato esclusivamente al riordino e alle faccende. Organizzate quindi il programma settimanale per le pulizie domestiche in base ai vostri impegni.

Fate splendere la cucina

La cucina è il luogo principale della casa dove si passa la maggior parte della giornata. Per questo è bene tenere sempre pulito il piano cottura, il lavandino e i rubinetti. Assicuratevi di riordinare i vostri elettrodomestici e le decorazioni dell’ ambiente così da comunicare una sensazione di ordine in caso di visite inaspettate.

 Immancabile un deodorante per la casa

Una casa profumata si presenta fin da subito come una casa pulita e curata nei minimi dettagli. Per dare una sensazione di pulizia e freschezza generale, non potete tralasciare il deodorante per ambienti.

Ora non vi resta che fare un respiro profondo e godervi il relax.

Una piccola grande sorpresa: Fino al 31 Dicembre 2017 è possibile riscattare sul sito puliremeglio.it un buono sconto di 15 euro per un acquisto minimo di 75 euro. La spedizione è sempre gratis per acquisti sopra i 60 euro.

 

 

 

Autore

Avete presente quando indossate quei leggins dal fit perfetto? GoWoman nasce per questo: trovare il proprio fit perfetto. Siete poi liberi di chiamarla dimensione interiore, luogo dove gettare le maschere ed essere se stessi. Ma il punto è un altro: costruire un blogzine dove gli utenti si sentano a proprio agio come quando mettono il loro paio di pantaloni preferito.