Sono tanto buona e tanto cara, ho fatto la brava. Un regalino, anche due, me li merito. Perciò datemi un consiglio: Cosa mi regalo per Natale?

Quest’anno dedicherò più tempo a me stessa e lo farò a Natale, nel periodo più felice dell’anno. Addio stress da regalo perfetto, mille ore in coda alla cassa e la paura di aver sbagliato regalo. La ragione? Ho visto cose che voi umani non conoscete o meglio, non ancora.

Farò sicuramene qualche regalo alle persone più care ma voglio addottare un nuovo pensiero: Se fa star bene me può far star bene te. Se  poi ci pensa Decathlon non è poi cosi difficile.

Da alcuni anni lo sport fa ormai parte della mia vita, tra alti e bassi ritorno sempre in palestra tra uno squat e un burpees. Per questo il mio regalo di Natale sarà sicuramente sportivo.  Ora però chiedo il vostro aiuto. Cosa non potrà mancare sotto l’albero di Natale? Hashtag d’ordine #paroladisportivo.

A. Kit Addio cellulite

Image and video hosting by TinyPic

Sempre disperate noi donne, alla ricerca della crema miracolosa che combatta la cellulite. Ovviamente non siamo credulone e sappiamo bene che c’è bisogno più di un massaggio sulle cosce con la nostra crema fidata.  Forse ho trovato quel piccolo tassello che completa l’operazione culo alla belen.

SHAPE BOOSTER: dei particolari leggings del marchio Domyos per ridurre la cellulite grazie agli inserti in silicone con rilievi inseriti all’interno. Questi inserti in silicone durante il movimento riproducono un massaggio linfodrenante sulla pelle. Associati all’attività sportiva agiscono sugli accumuli adiposi favorendone l’eliminazione.

CANOTTA DONNA  2 IN 1 ENERGY+ che coniuga stile e comfort con un dettaglio femminile. Per quanto mi riguarda un trio vincente per un look da professionisti. ( diamoci quel tocco altezzoso che fa sempre figo )

Invece il Pile con cappuccio si può sfruttare il foro per far uscire i capelli raccolti in una coda di cava. In quanto donna lo trovo perfetto.

B. Sono pigra ma attiva

Image and video hosting by TinyPic

Il freddo, l’unica elemento ambientale che mi frega prima di ogni allenamento. E forse la maggiore causa del mio abbandono sul divano invece di correre ad allenarmi in palestra. Sono pigra.

Cosa mi permette di fare? 

Il Kettlebell mi permette di eseguire gli stessi movimenti realizzati con i manubri ma con un obiettivo differente. Non sono sollecitati solo i muscoli delle braccia ma anche quelli delle cosce, dei glutei e gli addominali nello sforzo di coordinazione, di equilibrio e di rinforzo muscolare.

L’AB Wheel è ideale per rafforzare in profondità la fascia addominale, i muscoli delle braccia, delle spalle e della schiena in maniera ludica.

A voi la scelta. Decathlon mi aspetta.

Autore

Avete presente quando indossate quei leggins dal fit perfetto? GoWoman nasce per questo: trovare il proprio fit perfetto. Siete poi liberi di chiamarla dimensione interiore, luogo dove gettare le maschere ed essere se stessi. Ma il punto è un altro: costruire un blogzine dove gli utenti si sentano a proprio agio come quando mettono il loro paio di pantaloni preferito.

1 Commento

  1. SONO MOLTO CURIOSA DI USARE I SHAPE BOOSTER . PROVARE PER CREDERE!…e ci provo.

Scrivi un commento