Arena, brand leader a livello mondiale nell’ ambito waterwear, lancia la seconda edizione di #CreatewithArena: crea il costume di Tania cagnotto per Rio 2016. Un contest dedicato ai giovani designer, appassionati di moda e a tutti fan della tuffatrice che prevede la creazione del suo costume che la accompagnerà nella sua sfida in Brasile #Rio2016.

Dopo il successo dello scorso anno Arena ha voluto offrire una nuova ed incredibile opportunità ai tanti fan della tuffatrice che potranno sentirsi ancora più vicini al proprio idolo.

Una Campionessa Mondiale come Tania Cagnotto, simbolo dell’eccellenza italiana in tutto il Mondo e modello per tanti ragazzi, sarà uno stimolo creativo in più, che aggiunge valore al progetto.
Inoltre il web contest sarà ancora più accattivante grazie ad una speciale competizione con gli studenti di Naba, Nuova Accademia di Belle Arti Milano, che avranno la possibilità grazie ad arena di cimentarsi in un contest davvero unico.

Tania Cgnotto all'evento Create with arena

Ma come funziona?

Da oggi fino al 31 marzo potrai scaricare dalla pagina Ufficiale Arena un bozzetto di un costume intero e dare vita, con fantasia e creatività, a un costume unico per la tuffatrice Tania Cagnotto. Il progetto, realizzato con qualsiasi tecnica ( al computer o a mano libera) , dovrà poi essere caricato sulla Fanpage Arena Water Instrict Italia per entrare a far parte di una speciale Gallery ed essere visionati e votati.

Cosa fare o non fare:
-Prediligere una base colorata meglio se scura
-Non possono comparire la parola Rio ne 2016.
-Non può comparire il logo Arena o Olimpionico

Per non lasciarvi allo sbando ecco qualche piccolo consiglio/ appunto su ciò che Tania adora e non sopporta:
-Adora la piuma di pavone che ha tatuato sul fianco come simbolo di leggerezza e di eleganza.
-Particolare interesse per il bianco e nero con fiori e foglie.
-Attratta dalla luna e segni zodiacali in particolare il toro, suo segno zodiacale.
-Odia il viola essendo molto scaramantica

create with arena

Il vincitore che si sarà distinto per originalità, aspetto estetico e risalto del marchio sarà proclamato dalla speciale giuria Arena, tra cui  Tania Cagnotto che sceglierà  i due progetti vincenti, uno tra i bozzetti proposti dagli utenti e uno tra quelli presentati dagli studenti Naba.

La selezione dei due costumi vincitori sarà fatta tra i 10 progetti che per ciascuna categoria avrà ricevuto il maggior numero di like alla pagina Facebook arena Water Instinct Italia. I due progetti vincitori saranno prodotti in edizione limitata da arena per essere indossati dalla nota tuffatrice italiana.

“Da sempre sono attenta nella scelta dei capi che porto con me in gara. Amo cambiare e giocare con fantasie e colori per avere un look sempre originale e, pensando all’importante sfida che mi attende, mi piacerebbe che tutti i partecipanti al contest pensassero ad un costume ‘portafortuna’ con un design unico, di impatto e dalle tinte forti, che possa essere ricordato dai miei fan” commenta Tania Cagnotto.

Se vuoi tentare la fortuna e vedere il tuo costume indossato da Tania alle olimpiadi di Rio 2016  non ti resta che crearlo e partecipare!!

Autore

Avete presente quando indossate quei leggins dal fit perfetto? GoWoman nasce per questo: trovare il proprio fit perfetto. Siete poi liberi di chiamarla dimensione interiore, luogo dove gettare le maschere ed essere se stessi. Ma il punto è un altro: costruire un blogzine dove gli utenti si sentano a proprio agio come quando mettono il loro paio di pantaloni preferito.