#CreatewithArena un nuovo web fashion contest, organizzato da Arena,  che offre un’ esclusiva vetrina premiando i giovani talenti italiani.

Come bene sapete Arena, azienda leader a livello mondiale, crea e commercializza costumi per nuotatori professionisti e per appassionati di nuoto. Riconosciuto come brand di altissima qualità anche per l’ abbigliamento e accessori per il mare, è il Brand di riferimento nel waterwear  che supporta i giovani designer italiani e tutti coloro che amano la moda con il contest #createwithArena. Il 25 maggio ho avuto l’occasione di partecipare al lancio del contest #CreateWithArena in una location gustosa e come potete immaginare piena di tentazioni, il Magnum Pleasure Store a Milano, dove ho creato un primo bozzetto per la creazione del mio costume.

#CreatewithArena

Fino al 30 giugno potrai esprimere la tua creatività e magari essere il designer della nuova collezione “limited edition Arena“.

Ma come partecipare?
Arena mette a disposizione 4 bozzetti che rappresentano i modelli base dei costumi sia per donna che per uomo. Scaricando i modelli dalla pagina ufficiale di facebook potrai decorare e dare spazio alla tua creatività, in base al tuo stile, creando così il tuo costume. I progetti realizzati dovranno essere caricati sulla fanpage di Arena Italia per entrare a far parte di una galleria dedicata che gli utenti potranno visionare e votare fino al 15 luglio.

#CreatewithArena

Il vincitore che si sarà distinto per originalità, aspetto estetico e risalto del marchio sarà proclamato dalla speciale giuria Arena e verrà scelto tra i 5 disegni che avranno totalizzato il maggior numero di like sulla pagina facebook ufficiale.

Se vuoi tentare la fortuna e vedere realizzato il tuo costume non ti resta che crearlo e partecipare!!

Autore

Se nella botte piccola si trova il vino buono, dentro di me scorre Brunello di Montalcino. Il pc è il mio compagno ideale, oltre a non russare e far briciole, mi aiutat durante la laurea in graphic design e a iniziare la mia avventura con www.gowoman.it. Social blogzine che ho fondato nel 2013, da una donna per le donne( e non). Quando non scrivo di moda, arte, tendenza e attualità con le mie collaboratrici, partecipo a eventi e cerco di non fermarmi. Se non per dormire. Tutto il resto è da scoprire!!

17 Commenti

  1. la trovo una bellissima idea per dare sfogo alla propria creatività ed avere un costume unico e di qualità, perchè arena non delude mai sotto questo aspetto!

  2. mi piace l’idea di poter personalizzare il proprio costume, cosi’ da essere certi che si tratta proprio di un pezzo unico. vado subito sulla fanpage di Arena Italia . Un saluto, Daniela.

  3. Sabina Sirianni Rispondi

    Che bella idea questo contest, perfetto per far emergere qualche giovane talento.
    Poter creare il proprio costume ideale, e’ un perfetto stimolo per buttare fuori il meglio 🙂

  4. Interessantissima questa iniziativa, anche io voglio creare il mio costume! Corro a vedere

  5. Possono partrcipare anche chi nom è piu giovane.(c’è un limite di età?)

Scrivi un commento