#CreatewithArena un nuovo web fashion contest, organizzato da Arena,  che offre un’ esclusiva vetrina premiando i giovani talenti italiani.

Come bene sapete Arena, azienda leader a livello mondiale, crea e commercializza costumi per nuotatori professionisti e per appassionati di nuoto. Riconosciuto come brand di altissima qualità anche per l’ abbigliamento e accessori per il mare, è il Brand di riferimento nel waterwear  che supporta i giovani designer italiani e tutti coloro che amano la moda con il contest #createwithArena. Il 25 maggio ho avuto l’occasione di partecipare al lancio del contest #CreateWithArena in una location gustosa e come potete immaginare piena di tentazioni, il Magnum Pleasure Store a Milano, dove ho creato un primo bozzetto per la creazione del mio costume.

#CreatewithArena

Fino al 30 giugno potrai esprimere la tua creatività e magari essere il designer della nuova collezione “limited edition Arena“.

Ma come partecipare?
Arena mette a disposizione 4 bozzetti che rappresentano i modelli base dei costumi sia per donna che per uomo. Scaricando i modelli dalla pagina ufficiale di facebook potrai decorare e dare spazio alla tua creatività, in base al tuo stile, creando così il tuo costume. I progetti realizzati dovranno essere caricati sulla fanpage di Arena Italia per entrare a far parte di una galleria dedicata che gli utenti potranno visionare e votare fino al 15 luglio.

#CreatewithArena

Il vincitore che si sarà distinto per originalità, aspetto estetico e risalto del marchio sarà proclamato dalla speciale giuria Arena e verrà scelto tra i 5 disegni che avranno totalizzato il maggior numero di like sulla pagina facebook ufficiale.

Se vuoi tentare la fortuna e vedere realizzato il tuo costume non ti resta che crearlo e partecipare!!

Autore

Se nella botte piccola si trova il vino buono, dentro di me scorre Brunello di Montalcino. Il pc è il mio compagno ideale, oltre a non russare e far briciole, mi aiutat durante la laurea in graphic design e a iniziare la mia avventura con www.gowoman.it. Social blogzine che ho fondato nel 2013, da una donna per le donne( e non). Quando non scrivo di moda, arte, tendenza e attualità con le mie collaboratrici, partecipo a eventi e cerco di non fermarmi. Se non per dormire. Tutto il resto è da scoprire!!