Spinning, zumba, corsa al parco e mille altre attività per arrivare dritta all’obbiettivo. Ma dopo tutta questa fatica il mio corpo inizia a mandarmi segnali. Proprio quando ho iniziato a pensare di aver bisogno di un aiutino, informandomi ho scoperto questo integratore, CrownHealth FORCE.

Gli integratori alimentari sono dei prodotti che integrano alla dieta nutrienti cui si può essere carenti o che può essere impossibile assumere dall’alimentazione in quantità sufficienti. Ma può essere d’aiuto anche per migliorare lo stato di salute, tra cui una migliore prestazione fisica, senza il pericolo di effetti collaterali.
CrownHealth FORCE è un integratore alimentare di nuova generazione, frutto di una ricerca brevettata e solida che ha permesso di sviluppare questo prodotto innovativo. Un integratore a base di estratto botanico, derivante da una particolare specie di cetriolo (cucumis sativus), . Il prodotto quindi è di origine naturale, senza glutine e privo di sostanze dopanti e steroidee. Il cetriolo oltre ad essere un alimento rinfrescante e depurativo ha priorità anti-infiammatorie, riconosciute sin dall’antichità.
Un astuccio contiene 20 capsule ed è consigliabile assumerne p da 1 a 2 capsule al giorno. CrownHealt force è utilizzato dal centro sportivo Carabinieri della sezione atletica.

Inoltre, l’azienda produttrice è sponsor di “THE FINISHER – facciamo triathlon“, il reality, andato in onda su Bike Channel
Dopo aver provato questo prodotto ho notato un grande sollievo, sicuramente muscolare e mi sono sentita meno affaticata rispetto al solito.
E’ sicuramente un valido aiuto per gli sportivi, ma anche per chi vuole iniziare un percorso di allenamento.

Buzzoole

Autore

Se nella botte piccola si trova il vino buono, dentro di me scorre Brunello di Montalcino. Il pc è il mio compagno ideale, oltre a non russare e far briciole, mi aiutat durante la laurea in graphic design e a iniziare la mia avventura con www.gowoman.it. Social blogzine che ho fondato nel 2013, da una donna per le donne( e non). Quando non scrivo di moda, arte, tendenza e attualità con le mie collaboratrici, partecipo a eventi e cerco di non fermarmi. Se non per dormire. Tutto il resto è da scoprire!!

Scrivi un commento