Buzzoole
L’umanità è quella strana razza di creature che ha passato millenni a vagare seminuda per il mondo, salvo poi rendersi conto che ci voleva stile anche per farsi sbranare dalle belve feroci. Da lì ad abbinare gli accessori giusti che lo valorizzino al meglio il passo è breve, ai tempi erano ossa intagliate, adesso sono oro e altri materiali preziosi, ma è comunque necessario rivolgersi a chi di queste cose ne sa. Per questo, a Milano, dal 1939 esiste D’Augusta gioielli.

Con 3 generazioni di esperienza alle spalle sono più che qualificati per esaudire i desideri dei loro clienti, vogliano essi un Breitling o un Longines da sfoggiare al polso oppure optare per un monile unico, creato ad hoc per ogni possessore, che accenda l’invidia di chiunque lo circondi.

E questo non è l’unico servizio personalizzato offerto: se c’è in previsione un matrimonio e non si ha voglia o tempo di comprare il gioiello perfetto, D’Augusta Gioielli mette a disposizione dei clienti il noleggio, per rendere ancor più indimenticabile una giornata speciale.

Ma cosa succederebbe se, a pochi giorni dalla cerimonia, il vostro accessorio perfetto subisse dei danni? Ci penserebbe sempre D’Augusta. Da loro è infatti disponibile il servizio Buttle Service, la riparazione Door to Door prenotabile online per emergenze alle quali non si riesce a far fronte. Il massimo dell’efficienza con la garanzia dell’esperienza, cosa desiderare di più?

Autore

Avete presente quando indossate quei leggins dal fit perfetto? GoWoman nasce per questo: trovare il proprio fit perfetto. Siete poi liberi di chiamarla dimensione interiore, luogo dove gettare le maschere ed essere se stessi. Ma il punto è un altro: costruire un blogzine dove gli utenti si sentano a proprio agio come quando mettono il loro paio di pantaloni preferito.

Scrivi un commento