Siete pronti per la notte più terrificante dell’ anno?

I bambini sono tutti su di giri, ed io ieri insieme al mio tesorino ho realizzato queste decorazioni molto facili e veloci da fare all’ ultimo momento. Ed oggi continuerò per organizzargli la festa più mostruosa dell’ anno, tra decorazioni e cibarie varie.

halloween

Vediamo in dettaglio come realizzare delle decorazioni fai da te per halloweenn.
Pipistrelli: predenre un cartoncino nero, piegarlo in 2, e poi ritagliare la forma di un pipistrello. Con  lo spago o il nastro adesivo andremo ad attaccarlo al soffitto.
Zucchette in pelle: voi che mi seguite lo sapete che uso spesso la pelle di riciclo, così ho usato delle striscie di pelle collegate con del filo di rame e poi ho incollato la pelle nera.( mi serviranno per decorare la tavola e come regalo per le mamme… trasformabile in bracciale).
La borsa: Panno tagliato e poi spillato all’ ìnterno, dopo l’ ho girato ed ho applicato i manici sempre con la splillatrice e poi ho incollato i fantasmini creati dal mio bambino. Non possono mancare i dolci: una semplice casetta di pasta frolla semplice da realizzare. La zucca c’è, pipistrlli anche, borsa per le caramelle anche , il vestito c’è… (da Morticia Addams sono già pronta )

Che dire un bacione e continuo con le decorazioni…

 

www.themorasmoothie.com

Autore

Se nella botte piccola si trova il vino buono, dentro di me scorre Brunello di Montalcino. Il pc è il mio compagno ideale, oltre a non russare e far briciole, mi aiutat durante la laurea in graphic design e a iniziare la mia avventura con www.gowoman.it. Social blogzine che ho fondato nel 2013, da una donna per le donne( e non). Quando non scrivo di moda, arte, tendenza e attualità con le mie collaboratrici, partecipo a eventi e cerco di non fermarmi. Se non per dormire. Tutto il resto è da scoprire!!

Scrivi un commento