La voglia di condividere, di creare un proprio spazio sui social network è sempre maggiore ed uscire di casa senza il proprio Smartphone è diventato davvero impensabile.

Se siete amanti dei social e delle novità ecco alcune app Fashion&Social che non possono mancare sui vostri cellulari:

iPlace: Un social network vero e proprio, dove è possibile trovare persone e luoghi di qualsiasi parte del pianeta! Gli utenti possono interagire fra loro seguendosi, chattando e condividendo foto. Il cuore di quest’applicazione sta nell’organizzazione delle foto in gallery, suddivise per luogo e data, dicendo addio alla confusione data da hashtag sbagliati o troppo popolari.

Famest: Un applicazione totalmente basata sul Fashion! Gli utenti potranno caricare le proprie foto, taggare marchi e prodotti indicando ciò che indossano e conquistare punti ottenendo il maggior numero di like e followers. Questi punti verranno convertiti in dei veri e propri buoni sconto da spendere in modalità descritta.

We Heart It: Per gli amanti delle foto, delle belle foto, è l’applicazione ideale. Si basa sul principio di ispirare gli altri utenti caricando o condividendo degli scatti. Le foto potranno essere organizzate in collezioni in cui l’utente è libero di dare un nome e raggruppare le immagini in base alla propria ispirazione facendo conoscere ai propri seguaci il proprio estro.

Cercatele sull’Apple Store e su Google Play, inizia la condivisione!

Autore

Avete presente quando indossate quei leggins dal fit perfetto? GoWoman nasce per questo: trovare il proprio fit perfetto. Siete poi liberi di chiamarla dimensione interiore, luogo dove gettare le maschere ed essere se stessi. Ma il punto è un altro: costruire un blogzine dove gli utenti si sentano a proprio agio come quando mettono il loro paio di pantaloni preferito.

Scrivi un commento