La vostra migliore amica si sposa e dovete organizzare un addio al nubilato ma volete fare qualcosa di diverso. Certo, non è facile scegliere una meta per festeggiare con la futura sposa gli ultimi giorni da single e rendere il tutto semplicemente unico. Ma l’ unica domanda da porsi è: dove vorrebbe festeggiare I’addio al nubilato?

Un addio al nubilato può essere molto di più di una semplice serata tra amiche a base di alcool e omoni nudi. E’ possibile organizzare un’ esperienza indimenticabile in modo originale e davvero divertente ma anche una semplice giornata circondata da affetti potrebbe essere quella giusta per lei.  Sarà sicuramente un ottimo pretesto per vivere un’esperienza da ricordare per sempre, in compagnia delle amiche che la accompagnano da tempo .

L’ importante è tenere presente i gusti, lo stile e la personalità della sposa e progettarla con serenità. Ecco qualche dritta per ciascuna tipologia di futura sposa.

Addio al nubilato in relax

Se la sposa non è una festaiola ma bensì preferisce rilassarsi, la spa è il luogo giusto per organizzare il suo addio al nubilato in relax.  Una Spa tutta per voi, un pomeriggio di relax a porte chiuse per un addio al nubilato tra chiacchiere e coccole.  Ma dove andare? Idee? Ecco una location che fa per te.

Monticello SPA&FIT, oasi di relax immersa nel verde della Brianza a due passi da Milano. Un vero atelier di benessere, il posto ideale dove organizzare un addio che sia davvero chic, emozionante e di autentica rigenerazione.

Il posto ideale per rilassarsi e creare un autentico clima di complicità e benessere dove vi è l’imbarazzato della scelta tra ampie vasche panoramiche interne ed esterne con idromassaggi, cascate cervicali, river, una grande vasca salina con gaise, un ampio solarium esterno con sdraio e lettini, un’ ampia zona calore&tepore con saune, hammam, bagni di vapore, stanze relax ed emozionali, un salutare buffet, un’ampia area fitness e lo sfizioso ristorante del centro a disposizione dei nostri Ospiti. Ma non è finita qui. C’è inoltre un’esclusiva area massaggi dove scegliere tra oltre 30 massaggi eseguiti dai migliori massaggiatori con prodotti esclusivi e di altissima qualità.

Per un’occasione così importante Monticello SPA ha ideato quattro proposte speciali tra cui Bride Bronze, Silver, Gold e  Platinum per l’addio al nubilato e  vivere una giornata di relax  piena di emozioni.

Un addio al nubilato chic e di relax in una cornice unica, immersi nel verde della Brianza a due passi da Milano.

Addio al nubilato avventuroso

Se la sposa è amante di esperienze forti e di sport estremi l’ addio al nubilato avventuroso è quello giusto per voi. Non resta che scegliere se la vostra avventura sarà in volo, a terra o in acqua. Di cose da fare ce ne sono molte basta armarsi di coraggio e scegliere tra paracadutismo, rafting, snowboard, escursioni a cavallo o una caccia al tesoro in notturna.

Addio al nubilato gastronomico

La sposa è di buona forchetta? Basterà scegliere tra una cena gourmet presso un rinomato ristorante  oppure partecipare tutte insieme ad un corso di cucina creativa da degustare tutte insieme, tra brindisi e risate per un addio al nubilato gastronomico.

Buzzoole

Autore

Se nella botte piccola si trova il vino buono, dentro di me scorre Brunello di Montalcino. Il pc è il mio compagno ideale, oltre a non russare e far briciole, mi aiutat durante la laurea in graphic design e a iniziare la mia avventura con www.gowoman.it. Social blogzine che ho fondato nel 2013, da una donna per le donne( e non). Quando non scrivo di moda, arte, tendenza e attualità con le mie collaboratrici, partecipo a eventi e cerco di non fermarmi. Se non per dormire. Tutto il resto è da scoprire!!