Un Live tweeting tra cibo, birra e tanta allegria, Il #divanoFuudly spacca a colpi di tweet e food con Masterchef Italia.

C’è chi guarda la finale di Masterchef Italia a casa e chi si riunisce al Kuka loft, situato vicino ai meravigliosi navigli di Milano, su un #divanoFuudly.

#DivanoFuudly,  il piccolo di casa Fuudly, è il primo format creato per commentare Masterchef insieme agli ex concorrenti e a tutti gli influencer del modo di twitter . Il 3 marzo ha spaccato con il primo live #divanofuudly per la finale di #masterchefit, un social network food experience, che accorcia le distanze e ti connette con tutti gli amanti del buon cibo.

Puoi rivivere la serata con i nostri tweet, in compagnia delle mie socie Roberta Mirata e Margeret Dallospedale.

Autore

Avete presente quando indossate quei leggins dal fit perfetto? GoWoman nasce per questo: trovare il proprio fit perfetto. Siete poi liberi di chiamarla dimensione interiore, luogo dove gettare le maschere ed essere se stessi. Ma il punto è un altro: costruire un blogzine dove gli utenti si sentano a proprio agio come quando mettono il loro paio di pantaloni preferito.

Scrivi un commento