Se ti dico Be glamorous with QVC di cosa stiamo parlando?! QVC, la piattaforma multimediale di shopping, per il mese di Aprile ha in serbo fantastiche sorprese per noi beauty lover con un’ esclusivo appuntamento di shopping, Glamorous Weekend, firmato dalla rivista di moda Glamour.
QVC offrirà la possibilità di provare brand esclusivi, scoprire le tendenze beauty, ricevere consigli personalizzati e di partecipare ad un instant game che mette in palio, ad ogni tappa, 100 QVC discovery beauty box da vincere subito grazie al concorso. Ti aspettano trattamenti esclusivi con il famoso hairstylist Julien Farel, gloss firmati bareMinerals, creme al collagene Elemis ma anche hand cream di Skin&Co, gel coat di Perfect Formula, sieri per il viso di Alpha H e solari Ultrasun, sono solo alcune anteprime dei prodotti che sarà possibile scoprire per prepararsi all’estate. Ed in più per tutte coloro che parteciperanno riceveranno dei prodotti beauty da testare e una shopping card.
Tutto questo in tre tappe che permetteranno a QVC di entrare in diretto contatto con le amanti del beauty attraverso un pop-up store itinerante. Un modo per provare la prima esperienza di acquisto perché su QVC trovi tutto ciò che ami e ami tutto ciò che trovi non solo nella categoria beauty, ma anche in quelle moda e accessori, gioiello, casa, cucina e tecnologia.
Bari: 2 aprile
Bologna: 9 aprile
Padova: 16 aprile
Ma non è tutto! Per tutto il mese di aprile QVC lancia il concorso “Be Glamorous with QVC”: acquistando un prodotto di bellezza sui canali QVC
e sul sito sarà possibile partecipare all’estrazione di 10 Discovery Beauty Box del valore di 200 euro l’una e 3 weekend da sogno in Umbria per vivere una SPA experience firmata Skin&Co Roma e QVC.
Puoi condividere e seguire con noi l’evento sui social con l’hashtag: #QVCBeGlam
QVC, il retailer multimediale di shopping e intrattenimento, è il secondo network televisivo americano con un fatturato di 8,7 miliardi di dollari e opera come retailer multimediale globale
QVC propone prodotti dei migliori brand di gioielleria, moda, bellezza, casa ed elettronica. La sede italiana è situata in un edificio all’avanguardia dal punto di vista della sostenibilità ambientale e ospita studi di registrazione che vantano le tecnologie più innovative, oltre a un call center. Lo staff è guidato da Paolo Penati.