Di certo, il nome Genertel non giungerà nuovo ai vostri occhi, dato che è stata la prima assicurazione in Italia a vendere polizze al telefono e online.
Per la fine di questo 2015 ha deciso di lanciare una campagna promozionale con l’obiettivo di suggerire ai propri clienti alcune regole per uno stile di vita più sano che incrementino il loro benessere e in aggiunta qualche dritta riguardante la nostra tanto amata dieta mediterranea.
Il pacchetto in questione si chiama ILife, ed è strutturato in modo da poter garantire ai beneficiari (ovvero la famiglia) la sicurezza di non trovarsi in difficoltà economica in caso di decesso dell’assicurato grazie al capitale, affiancando però alla classica polizza un programma gratuito di prevenzione denominato “Care Program”.

Come funziona questa iniziativa?
Genertel ha istituito un periodo di tempo limitato per l’adesione:
• dal 12/11/2015 al 31/12/2015 i primi 200 clienti che acquisteranno il prodotto iLife riceveranno 1 Kit G-Diet del valore di 748 euro ed un buono sconto del valore di 425 euro per l’acquisto di un ulteriore kit.
• A tutti gli altri che nello stesso periodo acquisteranno il prodotto, sarà riservato il buono sconto di 425 euro per l’acquisto del kit G-Diet.

Con il kit G-diet ogni cliente avrà accesso ad un progretto basato sulla sana alimentazione che lo aiuti a prendersi cura di sè in modo da avere benefici su tutti gli aspetti della vita quotidiana.
G-Diet è un prodotto di G&life , un’azienda all’avanguardia nel settore della nutrigenetica. Si tratta di un innovativo programma che partendo dall’analisi del DNA esplora le esigenze nutrizionali individuali e combina questi dati con l’analisi di chi sei oggi attraverso un questionario dettagliato. Queste informazioni forniscono un profilo preciso della strategia nutrizionale per liberare il tuo potenziale di salute e benessere. Con un kit contenente un tampone per la raccolta del campione di saliva e un questionario digitale, G-Diet consente di ottenere la strategia alimentare personalizzata al DNA.Un genetista medico interpreterà il risultato delle aree metaboliche influenzate dal tuo DNA secondo le più recenti pubblicazioni scientifiche mentre il professionista della nutrizione redigerà un piano alimentare personalizzato sulla base dei risultati ottenuti dal test del DNA e dall’analisi del tuo stato attuale.

Tutto questo è combinato con il Care Program, che permette di effettuare ogni due anni gratuitamente un check up medico il quale consiste nell’effettuare le analisi del sangue e la misurazione di alcuni dati biometrici: BMI (o IMC=indice di massa corporea), circonferenza addominale, pressione sistolica, pressione diastolica, glicemia, colesterolo, trigliceridi. Per facilitare l’accesso a questi servizi prevede anche un servizio telefonico gratuito di prenotazione della struttura convenzionata più vicina a te.In caso di decesso, sarà il servizio Contact Plan a cercare i beneficiari per la liquidazione del capitale scelto per loro e inoltre, se il beneficiario stesso lo desidera, può richiedere l’Instant Benefit che altro non è se non un anticipo del Capitale Assicurato per far fronte alle prime spese impreviste.

A questo si possono aggiungere due opzioni che danno ancor più sicurezza all’assicurato e alla sua famiglia: Extragaranzia e Supergaranzia danno al cliente rispettivamente la possibilità di avere un capitale anche in caso di invalidità totale e permanente, e la possibilità di avere una maggiorazione del capitale assicurato in caso di decesso per infortunio o per incidente stradale,così da poter garantire ai beneficiari una ulteriore protezione per il loro futuro.
Sul sito si possono trovare tutte le informazioni, i documenti necessari per la comprensione del prodotto, la stipula in autonomia sul web, compresa una chiara, semplice sintetica scheda prodotto e un video tutorial che accompagna il potenziale cliente alla comprensione dei vantaggi del prodotto.

 

Buzzoole

Author

Avete presente quando indossate quei leggins dal fit perfetto? GoWoman nasce per questo: trovare il proprio fit perfetto. Siete poi liberi di chiamarla dimensione interiore, luogo dove gettare le maschere ed essere se stessi. Ma il punto è un altro: costruire un blogzine dove gli utenti si sentano a proprio agio come quando mettono il loro paio di pantaloni preferito.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.