Kiko Make Up Milano presenta la nuova collezione in edizione limitata Sportproof Active Colours. Viene chiamata Sportproof principalmente per due motivi: quest’anno ci saranno i mondiali in Brasile e poi sono tutti waterproof, quindi resistenti all’acqua.
La collezione è molto mirata sui colori del blu, rosso, marrone e non possono mancare i strass da poter applicare sul viso e corpo.
Quest’anno l trucco estivo è a prova di sport.

 

 

 Fard in crema:
questo prodotto è in crema e ha un’applicazione davvero semplice. Si può applicare sulle guance direttamente dal barattolino o semplicemente con le dita e sfumandolo bene.
Il suo finish è luminoso quindi per quest’estate è l’ideale.
Il costo è di 6.90 euro.

 

Ombretto Infinity Trio:
l’effetto degli ombretti è decisamente diverso dagli altri perchè parte dal più chiaro al più scuro dando un effetto dégradé; oltre ad avere le sfumature, hanno la particolarità di utilizzare il sistema clics: da mesi sono usciti le palette che si possono comporre con gli ombretti ma con questa particolarità clics e quindi essere inseriti nelle palette vuote.
Il costo è di 5.90 euro.

 

 

Matita occhi Sportproof:
questa matita è consigliata per il periodo estivo perchè essendo waterproof resistono molto più a lungo di quelle normali che si trovato durante l’anno in commercio.
Il costo è di 5.90 euro.

Mascara Volumizzante Waterproof:
come ogni estate che si rispetta, non può mancare il mascara waterproof e resistente a qualsiasi giornata di afa. In occasione dei mondiali, dove farà molto caldo questo mascara oltre a volumizzare, è resistente all’acqua e aiuta a non far sciogliere il mascara.
Il costo è di 7.90 euro.

 

Lucidalabbra Ultra Brillante:
questo gloss ha la particolarità di aver un colore pieno e dal finish brillante. Ottimo combo per ultimare il make up.
Il costo è di 5.90 euro.

 

 

Gioielli Strass Make Up per il viso e corpo:
come concludere il make up brillante se non con gli strass? Per dare un tocco di luce sugli occhi, applicabili in diversi modi:
– come punto luce dove c’è il condotto lacrimale;
– una linea di eyeliner ma con gli strass da rendere lo sguardo super luminoso.
Il costo è di 7.90 euro.

 

Ragazze questa è la nuova collezione make up di Kiko dedicata ai mondiali in Brasile, che cosa ne pensate? Vi piace come collezione ? Quale pezzo vi ha colpito maggiormente?

Fatemi sapere che cosa ne pensate e vi auguro un buono shopping!

 

Autore

Mi chiamo Giusy Benevento, sono un appassionata di make-up e tutto ciò che riguarda la bellezza. Con la mia passione è nato il mio blog: www.giusyslife.com, dove mi piace dare consigli sul make-up, mostrare ciò che acquisto, provarli e recensirli.

Scrivi un commento