Cambia per sempre il mondo del make up e migliorano le performance di ogni make up artist con una linea di 54 tonalità, su base siliconica. Questo è il mondo Kryolan Nebula. 

Nebula si fa spazio nel mondo del beauty con la linea per il make-up e la body painting Kryolanmarca professionale utilizzata dalla maggior parte dei make up artist di tutto il mondo.

Una serie di  seminari in varie città italiane come Napoli, Cosenza, Lecce, Roma, Milano e torino sono state le mete scelte dal team Kryolan, con la  relatrice Emilie Guillermin del Kryolan International Pro Team per introdurre Nebula ai professionisti, studenti e appassionati del make-up.

nebula aerografo kryolan

Kryolan Nebula cambia il mondo del make up e renderà la tua pelle incredibilmente naturale, con un look impeccabile.

Si tratta di un tipo di trucco quasi convenzionale. La differenza del trucco con Airbrush risiede nel metodo dell’applicazione: invece di usare le dita o il pennello viene usato un piccolo compressore detto aerografo, che copre qualunque tipo di imperfezione lasciando sulla pelle una sensazione unica, molto leggera. Addio quindi a quell’effetto mascherone, rendendo l’utilizzo dell’aerografo alla portata di tutti. Un aspetto molto importante è  legato all’igiene, perché l’aerografo non viene mai a contatto con la pelle, evitando così l’eventuale trasmissione di batteri. 

Con Nebula e la sua linea composta di sei categorie (  complexion, contour, eyebrows, vivid, iridescent e chromatic)  il  viso può essere truccato completamente con l’aerografo dal fontondita, correttore, phard perlescente, ombretto alle sopracciglia, labbra e  eye-liner.  Può essere utilizzato sia per ottenere dei make-up assolutamente naturali e lievi, sia per gli effetti più stupefacenti dell’arte aerografica, come ad esempio il body painting. 

Resistente all’acqua ma anche estremamente igienico, rispettoso della pelle e versatile sarà in grado di vincere ogni sfida.

Kryolan formula e cura fino alla realizzazione tutti i suoi prodotti. Vi consiglio di passare nei loro punti vendita per perdervi tra i colori dell’arcobelano e non vi nascondo che potrete scovare tante meraviglie tutte da scoprire .

kryolan nebula

kyolan make up

Autore

Se nella botte piccola si trova il vino buono, dentro di me scorre Brunello di Montalcino. Il pc è il mio compagno ideale, oltre a non russare e far briciole, mi aiutat durante la laurea in graphic design e a iniziare la mia avventura con www.gowoman.it. Social blogzine che ho fondato nel 2013, da una donna per le donne( e non). Quando non scrivo di moda, arte, tendenza e attualità con le mie collaboratrici, partecipo a eventi e cerco di non fermarmi. Se non per dormire. Tutto il resto è da scoprire!!

1 Commento

  1. l’airbrush è una tecnica che adoro. è usata da un po’ in America e in Brasile (di dove sono io), e adesso anche qui in Italia. Sono felice di sapere, e non appena avrò l’opportunità farò un corso con Kryolan. Amo questo brand, nonostante non abbia mai provato nulla. 🙂

Scrivi un commento