Da qualche tempo vediamo in commercio le penne correggi smalto che, all’occorrenza, permettono di eliminare le sbavature dello smalto al momento dell’applicazione. Ma come possiamo correggere quei piccoli errori dell’ eyeliner ?

Ultimamente hanno inventato la penna correggi make up che, con lo stesso metodo per lo smalto, permette di correggere le sbavature del make up che stiamo creando. Se sbagliamo ad applicare l’eyeliner o se la sfumatura dell’ombretto non è perfetta come vorremmo ci permette, senza bisogno dei dischetti, dello struccante, di aggiustare dei piccoli difetti durante o dopo il trucco completo.

Ma non solo! Questa penna, Makeup remover pen, permette anche di creare dei look diversi dal solito: eyeliner più squadrati, o con forme particolari, anche per le sopracciglia o per il rossetto.

Un’ idea comoda e veloce da usare, disponibile anche in mini taglia da portare anche in borsetta, per ritoccare il make up, il rossetto durante una giornata fuori porta.

Cosa ne pensate di questo prodotto?

photocredit : weheartit @ihalbuquerque

Autore

Se nella botte piccola si trova il vino buono, dentro di me scorre Brunello di Montalcino. Il pc è il mio compagno ideale, oltre a non russare e far briciole, mi aiutat durante la laurea in graphic design e a iniziare la mia avventura con www.gowoman.it. Social blogzine che ho fondato nel 2013, da una donna per le donne( e non). Quando non scrivo di moda, arte, tendenza e attualità con le mie collaboratrici, partecipo a eventi e cerco di non fermarmi. Se non per dormire. Tutto il resto è da scoprire!!

24 Commenti

  1. davvero utilissima questa penna che corregge e permette di ritoccare il trucco.Da enere assolutamente sempre in borsetta

  2. appena esce la comprerò!
    quando esco c’è sempre qualcosa che non va nel trucco 🙂

  3. può aiutare chi non è ancora pratica con l’eyeliner, e in generale correggere qualche errore, voglio provarla!

Scrivi un commento