Non è mai troppo tardi per rimettersi in forma, neanche quando sono tutti al mare e tu combatti con cellulite e chili di troppo. Una corretta alimentazione e sport sono la chiave per avere un corpo sano e atletico ma a volte abbiamo bisogno di qualche piccolo aiuto naturale per integrare e stimolare il corpo al cambiamento.

Un aiuto efficace per rimanere in forma è sicuramente il Sistema Integrato MINIMEAL che, abbinato ad un regime alimentare normale, vario ed equilibrato, garantisce la riduzione del peso corporeo in modo totalmente naturale.

Ovviamente come per ogni donna, l’obiettivo è quello di eliminare tutto il tessuto adiposo superfluo, quello che si forma nelle zone più colpite come glutei, addome e cosce e non perdere “Massa Magra”.

In cosa consiste il sistema integrato Minimeal?

Il Sistema Integrato MINIMEAL, testato scientificamente, è un integratore 100% naturale che non presenta controindicazioni grazie agli ingredienti naturali che rendono questo prodotto sicuro e privo di sostanze sintetiche nocive per il nostro corpo. Di conseguenza non presenta effetti collaterali ed è consigliata l’assunzione per periodi anche lunghi. Per questo non deve essere inteso come una dieta effettiva ma come contributo efficace, oltre che per la riduzione del peso corporeo, per la riduzione dei Trigliceridi, riduzione del colesterolo totale, riduzione della resistenza insulinica e riduzione dell’appetito grazie alla presenza nella composizione di principi attivi naturali che svolgono questa funzione come la Garcinia Cambogia.

Gli ingredienti naturali rendono questo prodotto sicuro, privo di sostanze sintetiche che potrebbero causare effetti collaterali se assunti nel lungo periodo.

È formulato per diminuire il processo di assorbimento dei cibi diminuendo fisiologicamente l’assorbimento di grassi e carboidrati e fornire una spinta al metabolismo, così da velocizzarlo.

Il sistema integrato Minimeal prevede due Cicli e l’utilizzo dei due prodotti, Minimeal 1 e Minimeal 2 in maniera alternata e combinatai:

  • MiniMeal 1 – integratore solubile in acqua, a base di sieroproteine del latte, indicato per i trattamenti aminoacidici dell’obesità, sovrappeso ed adiposità localizzate.
  • MiniMeal 2 – capace di ottenere la secrezione e l’attivazione degli enzimi digestivi biliopancreatici, in grado di indurre una condizione di blanda, innocua e sempre reversibile insufficienza pancreatica.
    Seguendo la posologia indicata non vi è nessun pericolo d’incorrere in problematiche di alcun tipo. Grazie agli ingredienti naturali infatti tutti possono assumere MINIMEAL e non stravolgere il proprio stile di vita. Il regime alimentare consigliato durante l’utilizzo di Minimeal 2, è infatti la classica dieta normocalorica Mediterranea, di cui trovate delle indicazioni nel sito

I prodotti sono stati studiati e testati dal Dipartimento di Medicina Interna e Specialità Mediche Università degli Studi di Roma e sono supportati da studio di scientifico. I risultati sono sorprendentemente positivi, dal punto di vista del dimagrimento, del mantenimento del peso e del benessere generale.

Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare il sito

Autore

Avete presente quando indossate quei leggins dal fit perfetto? GoWoman nasce per questo: trovare il proprio fit perfetto. Siete poi liberi di chiamarla dimensione interiore, luogo dove gettare le maschere ed essere se stessi. Ma il punto è un altro: costruire un blogzine dove gli utenti si sentano a proprio agio come quando mettono il loro paio di pantaloni preferito.