Halloween è sempre un’occasione per scatenare la creatività e immaginazione. Una ricorrenza per noi donne che ben si presta ad essere celebrata con una nail art per la notte delle streghe.

Nella notte delle streghe non può scapparci nemmeno il più piccolo dettaglio per completare il look e renderlo invidiabile. Oltre ai dettagli decorativi, Zucche intagliate, ragnatele, fantasmini e dolci, le vostre unghie devono essere perfettamente in tema con la serata. Una nail art unica e stravagante per completare il vostro make up della notte delle streghe con decorazioni a tema horror.

Una buona nail art Halloween si presta a mille interpretazioni che vanno dalla classica zucca e ragnatela a disegni più sofisticati in tutti i toni dell’arancione. 

Ecco 5 Nail art Halloween per la notte delle streghe da copiare e da cui ispirarsi per avere unghie a prova di vampiro. 

Nail art Halloween

Nail art Halloween

Nail art Halloween

5

6

Via libera quindi all’immaginazione e all’estro per delle mani davvero mostruosi!

Autore

Se nella botte piccola si trova il vino buono, dentro di me scorre Brunello di Montalcino. Il pc è il mio compagno ideale, oltre a non russare e far briciole, mi aiutat durante la laurea in graphic design e a iniziare la mia avventura con www.gowoman.it. Social blogzine che ho fondato nel 2013, da una donna per le donne( e non). Quando non scrivo di moda, arte, tendenza e attualità con le mie collaboratrici, partecipo a eventi e cerco di non fermarmi. Se non per dormire. Tutto il resto è da scoprire!!

19 Commenti

  1. Alessia PolverediSogni Rispondi

    bellissime queste proposte di nail art per halloween , l’ultima è semplice da fare per me, ci proverò

  2. Complimenti cara le tue unghie sono a dir poco terribilmente fantastiche

  3. Marisa Cardella Rispondi

    Sono una più bella dell’altra, queste proposte nail art dedicate a Halloween, complimenti!

  4. Ciao cara
    Ma che manicure meravigliose. Io con le unghiette sono un po’ negata ma proverò a realizzare qualcosa. Grazie mille per i suggerimenti
    Bacione
    La Fra

  5. qua bisogna essere super precisi per fare questi capolavori, ma ci posso sempre provare!
    grazie per i consigli!

  6. Belle le tue idee per halloween anche io sul mio blog ho scritto tutto un post nel quale ho anche inserito due miei makeup ♥ un periodo perfetto per noi mua, amanti anche dei makeup scenografici e paurosi.

  7. Premetto che io odio Halloween, apprezzo però la maestria e l’abilità nel realizzare queste nail art davvero ben fatte

  8. bellissime questa nail art a tema Halloween!!! Io non sono proprio fanatica di questa festa ma mia figlia si divertirà a realizzarle!

  9. Irene Argiropoulos Rispondi

    La nail art più “terrificante” è la seconda, praticamente perfetta.

  10. Spettacolari quelle nail art peccato io sia abbastanza impedita in quel campo! xD Dovrò accontentarmi del makeup! Un bacione

Scrivi un commento