Halloween è sempre un’occasione per scatenare la creatività e immaginazione. Una ricorrenza per noi donne che ben si presta ad essere celebrata con una nail art per la notte delle streghe.

Nella notte delle streghe non può scapparci nemmeno il più piccolo dettaglio per completare il look e renderlo invidiabile. Oltre ai dettagli decorativi, Zucche intagliate, ragnatele, fantasmini e dolci, le vostre unghie devono essere perfettamente in tema con la serata. Una nail art unica e stravagante per completare il vostro make up della notte delle streghe con decorazioni a tema horror.

Una buona nail art Halloween si presta a mille interpretazioni che vanno dalla classica zucca e ragnatela a disegni più sofisticati in tutti i toni dell’arancione. 

Ecco 5 Nail art Halloween per la notte delle streghe da copiare e da cui ispirarsi per avere unghie a prova di vampiro. 

Nail art Halloween

Nail art Halloween

Nail art Halloween

5

6

Via libera quindi all’immaginazione e all’estro per delle mani davvero mostruosi!

Autore

Se nella botte piccola si trova il vino buono, dentro di me scorre Brunello di Montalcino. Il pc è il mio compagno ideale, oltre a non russare e far briciole, mi aiutat durante la laurea in graphic design e a iniziare la mia avventura con www.gowoman.it. Social blogzine che ho fondato nel 2013, da una donna per le donne( e non). Quando non scrivo di moda, arte, tendenza e attualità con le mie collaboratrici, partecipo a eventi e cerco di non fermarmi. Se non per dormire. Tutto il resto è da scoprire!!