Dai pòis al pié de poule, dai motivi tribali al tartan, dal leopardato al pitonato: i nostri armadi esplodono! Ma sicuramente un pattern che non sfuggirà alle fashion addicted e che non passerà inosservato, i  pants arabeschi.

Si riconosce subito, ha quella nota da mille ed una notte che ci attira e ricorda la stampa cashmere che tutte ricordiamo su sciarpe e foulard anni 60 70.

I vari brand lo hanno proposto in tantissime varianti, sia sui leggins che su i pantaloni. Dal fondo nero con motivi beige a quello ton sur ton per i leggins; colori accesi vivaci invece per i pantaloni, rigorosamente da portare con una blusa sobria in contrasto per creare un abbigliamento easy chic, ma di grande classe.

Uno tra i brand che li ha proposti, è Calzedonia: leggins nero e motivi dorati, creando cosi un pezzo forte che rende qualsiasi outfit più interessante e dà quel tocco di rock-chic che non guasta mai.

E voi, cosa ne pensate? Siete pronte ad indossare questa nuova stampa o andrete sul sicuro con il leopardato?

 written by  Giada Di Marco

Autore

Se nella botte piccola si trova il vino buono, dentro di me scorre Brunello di Montalcino. Il pc è il mio compagno ideale, oltre a non russare e far briciole, mi aiutat durante la laurea in graphic design e a iniziare la mia avventura con www.gowoman.it. Social blogzine che ho fondato nel 2013, da una donna per le donne( e non). Quando non scrivo di moda, arte, tendenza e attualità con le mie collaboratrici, partecipo a eventi e cerco di non fermarmi. Se non per dormire. Tutto il resto è da scoprire!!

Scrivi un commento