Tutte le estati verso fine luglio inizio a litigare con la mia pelle. Ho la carnagione piuttosto chiara, fatico ad abbronzarmi e a prendere quel piacevole colorito ambrato che tutte sogniamo. Allo stesso tempo con l’avvento del caldo tendo a produrre sebo in eccesso che mi conferisce un aspetto un po’ lucido, ben poco gradevole. In estate inoltre, abbandono trucchi e cosmetici perché ho l’impressione che la mia pelle non tolleri la maggior parte dei prodotti.

Sarà il caldo? Sarà il sole? Sarà che forse aumenta il sudore?Non saprei!

Mi ritrovo quindi, puntualmente, ad essere profondamente insoddisfatta sia del mio colorito, sia della consistenza della pelle del mio viso.

Quest’anno, nel tentativo di ovviare al problema, ho cercato un rimedio mai provato prima, di cui avevo sentito parlare, ma che non avevo mai davvero considerato: Pure Gold Collagen. E’ stato amore!
Questo integratore liquido è un vero e proprio concentrato di vitamine, sali minerali, collagene idrolizzato, acido ialuronico e sostanze ricostituenti della pelle. E i benefici sono stati veloci ed evidenti!

Ho riscontrato immediatamente maggiore elasticità e compattezza, la mia pelle dopo solo una decina di giorni di assunzione del prodotto è risultata più tonica e fresca, la produzione di sebo si è sorprendentemente regolarizzata e le eruzioni cutanee a cui ero soggetta sono drasticamente diminuite. Ho iniziato a sentirmi a mio agio anche senza usare fondotinta, fard e terra e ho notato una pelle più protetta anche dagli effetti dannosi del sole.

Analizzando meglio il prodotto ho scoperto che la composizione di Pure Gold Collagen giustifica ogni beneficio che ho riscontrato:

  •  Il Collagene marino idrolizzato ricavato dal pesce e sottoposto a idrolisi in modo da essere assorbito più velocemente dal nostro organismo aiuta a mantenere la pelle sana e giovane, contrasta la comparsa di rughe e aiuta il tono.
  • La vitamina C, antinfiammatorio naturale, aiuta a regolarizzare la produzione di sebo e contrasta la comparsa di eruzioni cutanee
  •  La vitamina E, potente antiossidante, favorisce la riparazione tissutale, contrasta i radicali liberi e aiuta a prevenire i danni del sole e degli agenti cui siamo costantemente sottoposti.
  • L’acido ialuronico costituisce i mattoncini di base della struttura della nostra pelle e dona elasticità e compattezza
  • L’olio di borragine rende la pelle luminosa ed idratata. Questi principi attivi sono anche degli ottimi costituenti di capelli e unghie!

Un’altra cosa che ho apprezzato è che Pure Gold Collagen è un prodotto adatto a tutte le esigenze e a tutte le tasche. Il trattamento può infatti essere fatto per 10, 30, 90 giorni. E già in brevi periodi i miglioramenti sono evidenti!

Ogni confezione contiene dieci piccole bottiglie da 50ml ciascuna di prodotto. Si consiglia di assumere una bottiglia al giorno, dopo averla scossa per bene in modo da attivare i principi attivi contenuti. Il sapore fresco e dolce, è un mix di pesca e frutto della passione. E quindi… che c’è di meglio di un fresco mix di salute e bellezza?

Autore

Martina: sognatrice compulsiva, idealista recidiva, attratta dalle sfide, dalla fatica e tutto ciò che richiede passione, impegno, sacrificio, dedizione. Ostetrica per amore dei bambini, per ammirazione nelle donne, per fiducia nel calore della famiglia. Ostetrica perché vittima del fascino della nascita e della vita. Scelgo di fare l’ostetrica a 13 anni, vivendo una sintonia mai provata con mia madre, all’epoca alla sua terza gravidanza. In quei nove mesi sono stata per lei una collaboratrice, un supporto, un sostegno, un aiuto pratico e concreto tanto da pensare che partecipare all’attesa e alla nascita di un bambino poteva, e forse doveva, essere la mia strada. Il mio percorso da Ostetrica inizia ufficialmente nel 2011 quando riesco ad entrare presso l'Università degli Studi di Ferrara. E oggi continua, lavorando in libera professione. Essere ostetrica è rimanere sempre pronta e disponibile, è confrontarsi, è parlare, è trovare soluzioni, è passare informazioni, è ottenere fiducia, è dare affetto e calore. Perché l’ostetrica non si occupa solo di parto, di ospedale. L’ostetrica non cura. Non guarisce. L’ostetrica assiste, accoglie, accompagna. Vi siete mai chieste quale sia il vero significato della parola "ostetrica"? Ebbene, la parola ha origini latine e deriva da "obstare". Stare davanti, stare con.. Stare con la donna. Con voi, tutte. Sempre. Supportandovi, sostenendovi, incoraggiandovi, aiutandovi a fare la scelta migliore per voi, accompagnandovi, facendo emergere le vostre infinite e quasi magiche potenzialità. Amo il mio lavoro, perché ogni giorno è una sfida. Ogni giorno creo. Mi reinvento. Mi arricchisco. Ogni giorno conquisto. Sensazioni. Emozioni.

1 Commento

Scrivi un commento