Come arrivare preparate al vostro matrimonio? Contate su validi alleati della linea come il raspberry ketone e il pilates, senza trascurare la mente.

Quando ci troviamo ad affrontare un evento importante chi non vuole essere in forma? E quale momento della vita di una donna è più importante del proprio matrimonio? Per arrivare preparati a questo giorno è bene agire d’anticipo e non ridursi ad una dieta last minute!

Innanzitutto, il periodo che anticipa il grande evento è sempre molto stressante: tra la ricerca della location, stilare la lista degli invitati, fare la scelta del menu e quella, fondamentale, dell’abito da sposa, è normale non trovare il tempo per prendersi cura di sé. Una sposa in forma, tuttavia, è una sposa felice e il benessere personale non deve essere trascurato!

Innanzitutto, è bene ricordarsi che oltre ad una dieta efficace è importante fare attività fisica. Un cambio di peso repentino può lasciare i tessuti indeboliti se non sono stati sollecitati da esercizi fisici specifici. Ovviamente, se non siete amanti della palestra, è inutile iscriversi a corsi pesantissimi come il cross fit! Meglio puntare su qualosa di più soft ma che sia altrettanto efficace. Il pilates è sicuramente una delle attività più in voga e più adatte in vista di un matrimonio. Infatti, questa pratica consente di rafforzare i muscoli, adottare una postura corretta e, allo stesso tempo, ritrovare il benessere psicologico attraverso la respirazione controllata e posizioni simili a quelle dello yoga. Ne trarrete immediatamente beneficio, ritrvovandovi poi nelle foto del matrimonio con una postura da modella e un sorriso smagliante!

In secondo luogo, mai fare una dieta che sia basata solo su delle privazioni! Infatti, già una sposa è stressata, se poi deve curare costantemente quello che mangia non concedendosi nemmeno una pizza tra amiche ogni tanto, è probabile che abbia un crollo proprio alla vigilia delle nozze! Diminuire la quantità di cibo, non associare vari carboidrati tra loro (come pane e pasta, oppure patate e riso), consumare tantissima frutta e verdura, affrontare una giornata depurativa alla settiamana, sono tutti accorgimenti per seguire una alimentazione bilanciata, ricca di tutte le sostanza necessarie al benessere psicofisico. Per velocizzare il processo di dimagrimento, è possibile integrare al nuovo regime alimentare degli integratori naturali. Tra quelli disponibili, sicuramente il raspberry ketone è particolarmente indicato per smaltire velocemente il peso in vista di un evento importante. Infatti, la sua azione è a 360°: stimola il metabolismo, riduce il senso di fame, brucia i grassi velocemente e, infine, depura l’organismo. La sposa potrà, così, ritrovare energia per affrontare le prove abito, le inevitabili liti sulla disposizione dei tavoli, e giri di shopping per stilare la lista nozze!

Infine, non bisogna trascurare il benessere psicologico: circondarsi delle persone care, come familiari e amici stretti, è fondamentale per poter scaricare la tensione. L’atmosfera pre matrimonio contagia tutti e crea un clima felice e appagante, dove tutti si prodigano di complimenti! Approfittatene per avere le settimane prima del matrimonio dove sarete al centro delle amorevoli attenzioni di tutti!

Autore

Avete presente quando indossate quei leggins dal fit perfetto? GoWoman nasce per questo: trovare il proprio fit perfetto. Siete poi liberi di chiamarla dimensione interiore, luogo dove gettare le maschere ed essere se stessi. Ma il punto è un altro: costruire un blogzine dove gli utenti si sentano a proprio agio come quando mettono il loro paio di pantaloni preferito.

7 Commenti

  1. Sicuramente il matrimonio è un giorno importante che però, è vero, fa accumulare stress per la preparazione e le preoccupazioni di organizzare tutto al meglio. Il prodotto che ci presenti sarà sicuramente ottimo ed un’alleato al quale non bisognerebbe rinunciare neanche quotidianamente accostandolo ad una sana attività fisica così da aiutarci ad eliminare lo stress.

  2. Che bello questo articolo. Consigli a 360gradi. Il raspberry lo voglio provare anche io perché alcune colleghe me ne hanno parlato in modo entusiasta.

  3. è sicuramente importante arrivare nel modo giusto ad un evento importante, rilassati e senza stress perché non provare quindi questo metodo? non lo conoscevo

  4. non avevo mai sentito parlare di questo integratore… io in questo momento non posso fare diete perché sono in dolce attesa… ma di sicuro per il post gravidanza potrebbe servirmi!

  5. Marina Napolitano Rispondi

    Beh ci deve essere una preparazione e a quanto pare questo metodo è uno dei migliori

  6. grazie dei consigli!!!! io sono già sposata e pratico cmq pilates perchè ci vuole tanto equilibrio anche dopo!!!! INvece mi hai incuriosita con il Raspberry ketone!

  7. Alessandra Oliva Rispondi

    Consigli utili per tutti direi, oltre che in vista di un evento come il matrimonio. Il PIlates da tempo sono curiosa di provarlo, quanto all’integratore, non lo conoscevo, quindi grazie delle info

Scrivi un commento