Dopo aver parlato delle origini del matrimonio eccomi finalmente tornata per farvi scoprire come organizzarlo. Ecco le tre regole per un matrimonio perfetto:

  1. Essere sicure di voler affrontare questo passo;
  2. Ascolta i consigli di tutti ma decidi sempre con la tua testa ;
  3. Non esagerare;

La prima regola è la più importante. Se non sei sicura di volerti sposare,NON FARLO! Mai farsi influenzare dagli altri e da ciò che pensano. Quando sarai pronta per affrontare questo passo lo capirai.
Mamma, suocera, zie, cugine , amiche, ti riempiranno la testa di mille idee su come organizzare il tuo giorno e tu ascolterai e conserverai i consigli di tutte ma l’importante è sempre scegliere ciò che si vuole. Il giorno è il tuo , le scelte sono le tue ( e del tuo sposo ovviamente) !
Ultima regola ma non meno importante ricorda sempre che non bisogna mai esagerare.
Evitare abiti da sposa troppo ricchi di tulle,merletti ,perline o strass altrimenti si rischia l’effetto  meringa!Scegli sempre quello che è meglio per la tua statura e il tuo fisico.
Nell’allestimento floreale non scegliere mai più di tre tipologie di fiori e due colori. Crei troppa confusione e non valorizzi la bellezza stessa dei fiori.
Evitare il trucco pesante effetto maschera soprattutto sugli occhi. La sposa deve essere sempre bella naturalmente. Scegli tonalità che creano un “aspetto naturale” .

Queste tre regole sono le basi per un “Perfect Wedding” !

 

written by Alessandra Indelicato

Autore

Se nella botte piccola si trova il vino buono, dentro di me scorre Brunello di Montalcino. Il pc è il mio compagno ideale, oltre a non russare e far briciole, mi aiutat durante la laurea in graphic design e a iniziare la mia avventura con www.gowoman.it. Social blogzine che ho fondato nel 2013, da una donna per le donne( e non). Quando non scrivo di moda, arte, tendenza e attualità con le mie collaboratrici, partecipo a eventi e cerco di non fermarmi. Se non per dormire. Tutto il resto è da scoprire!!

2 Commenti

  1. Ciao Alessandra
    di dove sei?
    Io sono in zona lago maggiore e mi occupo di trucco anche in ambito sposa. Magari possiamo collaborare…
    Ho provato a cercarti su FB ma ce ne sono troppe col tuo nome
    Ciao
    Buona giornata!
    Tiziana 🙂

Scrivi un commento