Un altra novità che per le amanti della tecnologia e del fashion farà battere il cuore: sto parlando del nuovo Samsung Galaxy S5 Swarovski Edition, un prodotto rivolto ad un pubblico molto particolare, prettamente femminile e desideroso di avere uno smartphone assolutamente unico, estremamente appariscente e alla moda.

Ma non è finita qui! Samsung non ha pensato solo al suo attuale top gamma, ma anche il Gear Fit, il nuovo indossabile del produttore, è stato tempestato di brillanti. In questo caso la personalizzazione è meno pesante in quanto la superficie su cui applicare gli Swarovski risulta minore. Dunque non avremo un contorno display scintillante ma una serie di ciondoli e piccoli oggetti che potranno essere agganciati lateralmente al Gear Fit trasformandolo in una sorta di bracciale.

image_new

Written by Alessia Sica

Autore

Avete presente quando indossate quei leggins dal fit perfetto? GoWoman nasce per questo: trovare il proprio fit perfetto. Siete poi liberi di chiamarla dimensione interiore, luogo dove gettare le maschere ed essere se stessi. Ma il punto è un altro: costruire un blogzine dove gli utenti si sentano a proprio agio come quando mettono il loro paio di pantaloni preferito.

Scrivi un commento