Manca veramente poco al Natale. Ma avete già pensato al menù della Vigilia di Natale? Perchè non stupirli con un menù tutto nuovo?

Come la tradizione richiede la famiglia si riunisce intorno ad un tavolo e non può mancare il menù a base di pesce. Quello che sto per proporvi non è il solito menù ma ricette studiate apposta per voi dallo chef Gualtiero Villa durante una lezione di cucina, organizzata da Cucina In con Smartbox Italia.

Cucina In è  un “contenitore social” in cui partecipare ad esperienze diverse con un unico denominatore: la cucina.

Come funziona l’ esperienza food da Cucina In?

E’ semplice. Ogni ospite prende parte in modo attivo alla preparazione dei piatti sotto la supervisione dello chef per poi concludere la serata con l’assaggio dei piatti culinari. Un corso di cucina per tutti i livelli, che potrebbe essere un’ ottima alternativa ai soliti regali  grazie al cofanetto Smartbox Motori e Passioni. Una lezione di cucina è un’idea che sarà sicuramente apprezzata.

cucina in

Un menù semplice e idee gustose per la Vigilia di Natale.

Torniamo alla nostra Vigilia di natale. Il menù è molto semplice da preparare e prevede idee gustose di mare:

Cuore di Capasanta in crosa di pistacchio e gelatina di Arancia e Contreau

Insalata tiepida di riso nero al Salmone affumicato con sala aromatica alla soia.

secondo

Autore

Se nella botte piccola si trova il vino buono, dentro di me scorre Brunello di Montalcino. Il pc è il mio compagno ideale, oltre a non russare e far briciole, mi aiutat durante la laurea in graphic design e a iniziare la mia avventura con www.gowoman.it. Social blogzine che ho fondato nel 2013, da una donna per le donne( e non). Quando non scrivo di moda, arte, tendenza e attualità con le mie collaboratrici, partecipo a eventi e cerco di non fermarmi. Se non per dormire. Tutto il resto è da scoprire!!

Scrivi un commento