Una maggiore apertura mentale alla sensualità e ai giocattoli erotici perchè ogni occasione è fatta per amarsi.

Il romanzo “Cinquanta sfumature di grigio” ha scatenato un vero e proprio dibattito sul sesso e i ruoli che in esso assumiamo. Infatti il 2015 è stato l’anno in abbiamo abbandonato totalmente i tabù legati alla comunicazione sessuale.
In italia il 74% delle donne afferma di sentirsi libera di comunicare al proprio partner le proprie preferenze a letto. Siamo molto più propensi ad acquistare un sex toys e regalarlo ad un membro della famiglia non è più fonte di disagio.

Allora perché non approfittare di un occasione speciale per regalare alla propria metà una vibro-coccola?
A San valentino tutto si colora di rosso, dai cioccolatini alle rose. I negozi promuovono gioielli, biancheria intima, profumi. Tutto parla di amore ma in una coppia ci vuole anche un po’ di pepe per rendere piccanti le notti d’amore. Un sex gift potrebbe essere molto più apprezzato, un tipo di regalo che può piacere a tutti sia per chi è in coppia o per le “anime libere“.

Sex Toys o oggetti di design da tenere in salotto?

I sex toys sono ormai diffusi in tutto il mondo.  Alcuni sono come oggetti di design da tenere in salotto, altri più riservati da tenere in borsetta. Disponibili in forme diverse come fiore, paperella, labbra o con funzionalità diverse. Il mondo dei sex toys è ampio, fantasioso e pieno di oggetti che possono essere usati da entrambi i sessi.
La ditta plus ultra nel campo è Lelo. Un brand conosciutissimo, specializzato in oggetti di piacere, multi-funzione con un’estetica curiosa, non convenzionale ed attento al design.
Ecco una breve lista per sorprendere il tuo lui e perché no, parenti ed amiche. Oppure potremmo colgliere l’occasione per essere un po’ egoiste e pensare al nostro piacere.

PER LEI:

lelo_waves_products

INA Wave™ e MONA Wave™  ideato per supportare le donne a relazionarsi con il proprio corpo. Si ispira alle carezze delle dita di un amante, ricreando in modo verosimile le sensazioni date da un partner. Danno padronanza  assoluta all’orgasmo. Per chi non ne ha mai abbasanza, ORA™2 è il simulatore di sesso orale più intelligente e sofisticato del mondo. Simula le sensazioni provate durante il sesso orale. Moltiplica il piacere quando si applica pressione, portando  il tuo corpo alle più alte vette del piacere.

PER LUI:

pino ok

Il nuovissimo e famossimo PINO™  creato per uomini d’affari,  per i lupi di Wall Street del nostro mondo. Perché gli uomini d’affari esigono e chiedono il meglio  anche nella camera da letto. Pino è  un esclusivo anello per la coppia, indossato dall’ uomo durante il rapporto,  per soddisfare e potenziare, indipendentemente dalle misure. Assicura che l’uomo chiuda sempre la trattativa con la partner.

PER LA COPPIA:

coppia ok

Per la coppia Kit del Piacere Adore Me un lussuoso set di giocattoli  da condividere con chi adori di più. Con questi sensuali oggetti di piacere stupirai il partner e aggiungerai un pizzico di spregiudicatezza alle vostre notti erotiche. Potreste scoprire di non poterne fare più a meno.

Ma attenzione, una grandissima novità per tutti coloro che amano la musica. LELO ha lanciato un nuovo sex toy sensibile al suono che può essere usato anche per migliorare la qualità della voce. Il nuovo SIRI2 , oltre ad essere un giocattolo erotico, può essere usato per stimolare le corde vocali e migliorare la qualità della voce.  Un oggetto che vibra a tempo di musica con 8 modalità ispirate ai vari generi, come classica, disco, rumba, tecno e rock. E’ impermeabile al 100% ed è un vero e proprio talento per la musica.

Ogni occasione è buona per amarsi.

Autore

Avete presente quando indossate quei leggins dal fit perfetto? GoWoman nasce per questo: trovare il proprio fit perfetto. Siete poi liberi di chiamarla dimensione interiore, luogo dove gettare le maschere ed essere se stessi. Ma il punto è un altro: costruire un blogzine dove gli utenti si sentano a proprio agio come quando mettono il loro paio di pantaloni preferito.

1 Commento

  1. io sarei imbarazzatissima nel ricevere un regalo simile…. ma anche regalarlo!! 🙂

Scrivi un commento