Apre il primo store a Milano, nel cuore di Brera, uno dei Beauty District più ambiti dai marchi del lusso emergenti. Per una  Skincare su misura, Skin Inc è il posto che fa per voi.

Skin Inc celebra l’unicità fatta su misura per te grazie al Skin Inc My Daily Dose, una linea di 9 sieri con microcapsule che vengono miscelati tra loro per creare la combinazione perfetta, formula chiave del successo internazionale.   My Daily Dose viene personalizzato in base alle caratteristiche della propria pelle e in base allo stile di vita della persona attraverso lo Skin Identity Test, un veloce questionario effettuabile sul sito e all’ interno del negozio.

E’ possibile creare un mix personalizzato ideale per le proprie esigenze di skincare ma c’è di più, così come lo stato della pelle cambia nel tempo, allo stesso modo varia anche la sua soluzione di cura, e quindi il siero personalizzato stesso.
Non poteva mancare ancora a lungo dal mercato italiano, dove le consumatrici sono sempre attente e alla costante ricerca del prodotto più cool e innovativo del panorama cosmetico internazionale.

skin inc milano

Skin Inc è il primo Skin Supplement Bar, ha ricevuto 71 premi da parte delle riviste internazionali più famose per i suoi prodotti innovativi e performanti, ed è presente a livello mondiale in 68 città in Australia, Canada, Europa, Malesia, Singapore, Spagna, Tailandia e Stati Uniti.  Da oggi presente anche sul mercato italiano con un sito di e-commerce iloveskininc.eu e un concept store a Milano.

Il nuovo negozio di Skin Inc diventerà a breve un’irrinunciabile destination per tutte le beauty addicted grazie anche alla presenza di una cabina di trattamento all’interno della quale sarà possibile effettuare trattamenti estetici, ideati secondo le singole esigenze e concedersi un
momento di benessere durante la giornata.

I sieri disponibili sono: REBORN Collagen, REINFORCE Ceramide, RENEW Coenzyme 10, REGENERATE Vitamin A, REVITALIZE Chlorella, REPLENISH Hyaluronic, REPAIR French Pine Bark, RELIEVE Licorice e REGULATE Vitamin C.

Autore

Se nella botte piccola si trova il vino buono, dentro di me scorre Brunello di Montalcino. Il pc è il mio compagno ideale, oltre a non russare e far briciole, mi aiutat durante la laurea in graphic design e a iniziare la mia avventura con www.gowoman.it. Social blogzine che ho fondato nel 2013, da una donna per le donne( e non). Quando non scrivo di moda, arte, tendenza e attualità con le mie collaboratrici, partecipo a eventi e cerco di non fermarmi. Se non per dormire. Tutto il resto è da scoprire!!

1 Commento

Scrivi un commento