Come ogni anno torna la corsa meno competitiva al mondo e ci porta in vacanza. La ‘fun race’ più divertente del pianeta quest’anno introduce un nuovo ed emozionante modo di correre con Tropicolor World Tour: 5 km di vacanza con The color Run.

Un successo quello della Color Run, che partita dagli Stati Uniti è in continua crescita anche qui in Italia il cui obiettivo non è raggiungere la massima performance sportiva, bensì raggiungere il massimo livello di divertimento e di benessere.  Potrai vivere un’esperienza indimenticabile correndo insieme agli altri color runners e conoscere una miriade di persone con la tua stessa voglia di vivere e divertirsi.

Alla color run si corre in modo diverso! Se hai già partecipato alle edizioni precedenti sai benissimo di cosa sto parlando.  Si parte vestiti di bianco, si arriva colorati e felici alla linea d’arrivo per poi ballare e festeggiare di fronte al palco del festival finale.

Per la quarta edizione della Color Run, organizzata da RCS Sport –RCS Active Team, sono previste alcune novità:

  • #Tropicolor – Dove i partecipanti saranno inondati da una varietà di colori e profumi tropicali attraversando piantagioni di palme, archi colorati, accompagnati da musica hawaiana e un’atmosfera assolutamente Tropicale.
  • 10 tappe anzichè 8. Tra queste, le tappe maggiormente suggestive, sono quelle di Lignano Sabbiadoro e Rimini che si correranno sulla spiaggia al tramonto.
  • Durante il Finish Festival i partecipanti potranno divertirsi e interagire al The Color Run’s Rainbow Beach con musica, balli, eccezionali lanci di colori e la possibilità di scattare delle fotografie uniche ed esclusive.

A tema il Rate kit con una grafica Tropicolor che comprende: una nuova headband, una borsa a tracolla, 2 tatuaggi, 1 busta colore e a grande richiesta una collana di fiori.

LE TAPPE 2016
Torino 30 Aprile
Bari 14 maggio
Firenze 4 giugno
Trento 21 maggio
Genova 12 giugno
Rimini 6 agosto
Milano 3 settembre
3 new entry: Reggio Emilia il 28 maggio, Lignano Sabbiadoro il 23 lugli, Venezia il 18 giugno.
Le tappe di Lignano Sabbiadoro e Rimini in particolare si correranno al tramonto, sulla spiaggia, in due speciali e suggestive “sunset edition”.

The Color Run 2016 parte in pompa con United Colors of Benetton come presenting sponsor che, per cogliere l’occasione, lancia una nuova linea di abbigliamento sportivo, assente fino ad ora nella proposta dell’ azienda veneta.

Non vi resta quindi che iscrivervi a The Color Run e prepararvi per la corsa più pazza, divertente e colorata del mondo.  Tropicolor World Tour combinerà il divertimento di una 5km con tutti i piaceri di una vacanza su un’isola tropicale, ricca di esperienze indimenticabili, musica e tanti colori.

the color run
Come ogni anno ci vediamo a Milano il 3 settembre 😛

 

Autore

Se nella botte piccola si trova il vino buono, dentro di me scorre Brunello di Montalcino. Il pc è il mio compagno ideale, oltre a non russare e far briciole, mi aiutat durante la laurea in graphic design e a iniziare la mia avventura con www.gowoman.it. Social blogzine che ho fondato nel 2013, da una donna per le donne( e non). Quando non scrivo di moda, arte, tendenza e attualità con le mie collaboratrici, partecipo a eventi e cerco di non fermarmi. Se non per dormire. Tutto il resto è da scoprire!!

1 Commento

Scrivi un commento