Ormai in commercio per le labbra si è pensato proprio a tutto. Siamo partite con i rossetti e i lucidalabbra, diversi finish, colori, a lunga durata, più pigmentati e chi più ne ha ne metta.

Ultime novità?  Tinta per labbra in diverse forme. Pennarello con l’applicatore da gloss o addirittura in una boccettina che sembra uno smalto.
Non sono altro che rossetti, abbastanza liquidi, molto pigmentati, in pratica è colore puro. Ovviamente i colori variano dai più naturali ai rossi e fucsia accesi, dipende dall’effetto che si desidera avere.
Sono a lunga durata, quindi non c’è bisogno di ritoccarli, al massimo se le labbra si seccano potete applicare un pò di burrocacao.

Ma vediamo come applicarle:

– fare uno scrub e applicare il burrocacao, se le vostre labbra sono secche, fate questo passaggio anche giornalmente
– se il burrocacao è in eccesso tamponatelo con della carta, le labbra devono essere idratate ma asciutte e senza nessun residuo
stendere il prodotto come un normale rossetto o gloss, ma facendo attenzione ai bordi, nel caso puliteli subito
lasciare asciugare

Alcuni sono molto secchi e bisogna applicarci sopra un gloss o un burrocacao, in alcuni casi già incorporato, mentre altri non ne hanno bisogno.

Le marche che li hanno prodotti sono tante, dalle high cost a low cost.

Vernis A Lèvres di Yves Saint Laurent
Guerlain Rouge G l’Extrait
Chanel Rouge Allure Extrait de Gloss
L’Oreal Gloss Shine Caresse
Elf Lip Stain
Rimmel Apocalips
Maybelline Super Stay 10h
Kiko Long Lasting Colour lip marker e Double Touch Lipstick
Rimmel 1000 Kisses

Come vediamo ce ne sono davvero tanti, scegliete quello più adatto alle vostre labbra e ovviamente il colore che più si intona con il vostro colorito.

Alla prossima!

photocredit: weheartit

Autore

Avete presente quando indossate quei leggins dal fit perfetto? GoWoman nasce per questo: trovare il proprio fit perfetto. Siete poi liberi di chiamarla dimensione interiore, luogo dove gettare le maschere ed essere se stessi. Ma il punto è un altro: costruire un blogzine dove gli utenti si sentano a proprio agio come quando mettono il loro paio di pantaloni preferito.

Scrivi un commento