Nella borsa lo smartphone ha il suo spazietto privato, un sancta sanctorum inviolabile che non si può valicare.  Senza come farei a trovare il più vicino negozio o il miglior ristorante in zona? No, toglietemi tutto ma non il mio Urban Finder.

Lo smartphone ormai si è trasformato nella bussola della nostra vita. Non ci muoviamo senza, quando si scarica ci sentiamo perduti e, soprattutto, senza quello non abbiamo il supporto necessario per raggiungere tutto quello di cui abbiamo bisogno.

Per fare questo, però, ci serve quella determinata app che si collega a tal sito che ti dice di controllare, per sicurezza, la tal pagina da cui potrai capire se veramente ciò che stai cercando è ciò che ti serve.

Ecco la soluzione che snellirà è semplificherà tutti questi passaggi: Urban Finder, tutto quello che ti serve in una sola app. Impossibile? Certo che no, perché potremmo addirittura definirlo “cognitivo”.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Mi registro e trovo la mia soluzione. Ma come?

In fase di registrazione vi basterà rispondere ad alcune semplici domande che metteranno le basi per rendere più facilmente riconoscibili le vostre necessità, dopodiché mentre navigherete nelle varie sezioni sarà la app stessa a selezionare le soluzioni che più ci si avvicinano. La scelta è costituita da ben 11 categorie: sport, shopping, cucina, gioielli, night life, tempo libero, baby, benessere, animali, salute e attività commerciali, e per ognuna di queste categorie Urban Finder vi aiuterà a scegliere la soluzione più comoda e semplice nelle vostre vicinanze.

Grazie a questo sistema vi renderete presto conto di quanto personalizzabile sia questa app e di quanto sarà semplice avere tutte le soluzioni per le vostre necessità a portata di mano, senza necessità di mille ricerche e schede browser aperte.

UF Consierge. La mia guardia del corpo privata.

La ciliegina sulla torta definitiva, però, sta nel servizio UF consierge grazie al quale avrete a disposizione anche una serie di servizi aggiuntivi come trasporti pubblici (trovare un taxi all’uscita dalla discoteca non vi sarà mai sembrato così semplice) o sicurezza (addirittura per trovare una guardia del corpo privata) finanche ad aiutarvi in caso foste turisti dispersi in cerca della vostra ambasciata oppure abbiate bisogno di un ufficio pubblico per districarvi nella folle burocrazia italiana.

Come già vi ho detto, sbrigherete tutte le necessità con pochissimi click… Cosa si può volere di più dalla vita?

 

Autore

Avete presente quando indossate quei leggins dal fit perfetto? GoWoman nasce per questo: trovare il proprio fit perfetto. Siete poi liberi di chiamarla dimensione interiore, luogo dove gettare le maschere ed essere se stessi. Ma il punto è un altro: costruire un blogzine dove gli utenti si sentano a proprio agio come quando mettono il loro paio di pantaloni preferito.

3 Commenti

Scrivi un commento