Gli stilisti riportano in passerella un evergreen del fashion: lo zainetto. Letto in chiave più ricercata, è subito di divenuto un must di stagione. In pelle o tessuto,fiorato, colorato, borchiato, camouflage, o con inserti in eco-pelliccia, le possibilità sono infinite e qualsiasi scelta renderà il nostro stile “back to school” originale e perché no, anche ricercato! Farà sicuramente molto felici alcune di noi,in quanto alternativa valida alla classica tracolla e alle borse enormi con cui siamo solite girare (necessarie per contenere il mondo), e pratica poiché lascia entrambe le mani libere permettendoci di fare mille cose contemporaneamente.

 

IMG-20131118-WA0002

 

E molto divertenti quelli che invece potete trovare da accesorize

accessoriec

Infine un ottimo compromesso tra stile e praticità è costituito dallo zainetto firmato Volcom:in eco pelle traforata.

IMG-20131118-WA0001

 

Insomma i modelli sono infiniti,non vi resta che scegliere il vostro preferito e renderlo il protagonista dei vostri prossimi outfit!ù

written by Eleonora Milano

Autore

Se nella botte piccola si trova il vino buono, dentro di me scorre Brunello di Montalcino. Il pc è il mio compagno ideale, oltre a non russare e far briciole, mi aiutat durante la laurea in graphic design e a iniziare la mia avventura con www.gowoman.it. Social blogzine che ho fondato nel 2013, da una donna per le donne( e non). Quando non scrivo di moda, arte, tendenza e attualità con le mie collaboratrici, partecipo a eventi e cerco di non fermarmi. Se non per dormire. Tutto il resto è da scoprire!!

Scrivi un commento