Quest’anno il mascara ha compiuto 100 anni!
Durante gli anni, abbiamo visto molte evoluzioni di questo prodotto, e ce ne sono di tutti i tipi e, da qualche tempo, anche di tutti i colori!
Ma voglio soffermarmi su alcuni dei nuovi mascara lanciati sul commercio dalle case cosmetiche, per mostrarvi i progressi a cui stiamo andando incontro.
Ormai abbiamo visto scovolini di tutte le forme e i materiali, e se ne inventano sempre di nuove, come il Ciglia Finte Farfalla della L’Oreal, che ha l’applicatore con dentini piccoli sulla punta e che aumentano di dimensione verso l’interno, che da un effetto appunto ad “ali di farfalla”, per uno sguardo davvero “drammatico” o ciglia finte.
mascara-farfalla-420x215

mega-effect-mascara-avon-1

Un’altra grande novità viene dall’ Avon, con un applicatore molto innovativo e mai visto oserei dire. Non si tratta delle solite forme, ma è piatto e largo, in modo da riuscire ad applicare il prodotto su tutte le ciglia in modo uniforme, senza lasciarne scappare nessuna!

 

 

 

mascaraShockL’altro che sta riscontrando un grande successo, è sicuramente lo Shock della Collistar, con scovolino classico in setole, con una forma curva, così che quando andate ad applicarlo sulle ciglia, le incurva e le piega, dando un effetto stupendo alle ciglia e allo sguardo!

 

 

Ovviamente in commercio, esistono davvero miliardi di mascara, sia low che high cost, davvero validi e adatti per ogni esigenza, non vi resta che scegliere l’effetto che più vi piace!
Alla prossima!

 

 

Author

Avete presente quando indossate quei leggins dal fit perfetto? GoWoman nasce per questo: trovare il proprio fit perfetto. Siete poi liberi di chiamarla dimensione interiore, luogo dove gettare le maschere ed essere se stessi. Ma il punto è un altro: costruire un blogzine dove gli utenti si sentano a proprio agio come quando mettono il loro paio di pantaloni preferito.

1 Comment

  1. Io amo il mascara!è il caso di dire..buon compleanno mascara!
    il prossimo penso sarà proprio quello della Avon,ha una forma simpatica!

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.