Negli ultimi anni, abbiamo visto come, le ormai famose beauty box, abbiano incuriosito e fatte felici, le donne.
Ma come si può far felice una donna, se non con vari prodotti cosmetici a poco prezzo?
Ma vediamo come funzionano!

La ditta in questione, ti invia a casa una scatola con all’interno 5-6 prodotti di make-up/bellezza, sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale, a soli 15€ circa al mese.

La più famosa è sicuramente la Glossybox, seguita a ruota da Sugarbox (che dal 31 marzo chiude i battenti), la Mybeautybox e la Tendybox, ma anche quelle Green, ovvero con prodotti naturali, come la Una donna vagabonda bio box.

glossy_box copyfoto1_7 copy

Si tratta di prodotti più o meno costosi, e più o meno famosi, in modo da attirare la cliente a provare un prodotto e poi, eventualmente, ad acquistarlo.

Ma sono davvero convenienti?
Direi di si! Pur non inviando sempre prodotti full size, ma mini size o addirittura campioncini, sicuramente acquistando ogni singolo prodotto risparmierete, visto che parecchie volte all’interno troverete un solo prodotto che costa più del prezzo mensile della box!

La trovo un idea carina, perché avrete la possibilità di provare più prodotti a un prezzo modico!

Voi le avete mai provate?

Alla prossima!

Author

Avete presente quando indossate quei leggins dal fit perfetto? GoWoman nasce per questo: trovare il proprio fit perfetto. Siete poi liberi di chiamarla dimensione interiore, luogo dove gettare le maschere ed essere se stessi. Ma il punto è un altro: costruire un blogzine dove gli utenti si sentano a proprio agio come quando mettono il loro paio di pantaloni preferito.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.