Le sue bag, BIBI BAG, sono completamente realizzate in pvc e svelano, grazie alla trasparenza che le contraddistingue, tutti i segreti più reconditi dell’universo femminile.
Federica Vaccaro, giovane stilista siciliana, ha scelto per la sua prima collezione di bag quattro colori il rosa, il verde, il nero e il chrystal.  La forma ricorda molto quella della desiderattissima Kelly ma a prezzi decisamente più social.

Le fashion blogger hanno promosse le Bibi Bag a pieni voti ed io mi associo in questo giudizio positivo. La mia preferita? La verde il colore di questa estate! Voi le potete trovare qui
Ho incontrato Federica e, come lei ha fatto con tutte noi, ho cercato di farci svelare qualche suo segreto. Una bella chiacchierata e qualche domanda. Un modo per conoscerla ed apprezzare ancora di più la sua collezione di bag.
L’isola che hai nel cuore.
Capri, un’isola incantata.
La tua musa.
Coco Chanel, una donna con un carattere forte, indipendente, femminista, in grado di imporre la sua moda ed il suo stile nel mondo.
Big o small bag.
Big per viaggiare. Small per essere fashion.
Toglietemi tutto ma non...
Le scarpe con il tacco. Simbolo di femminilità. Non le tolgo praticamente mai.
L’ amore e’…
Esserci sempre e superare le difficoltà insieme.
Nel tuo Ipod.
Tanta musica italiana. La Nannini e Ligabue i miei preferiti.
La Felicità è…
Sentire che non ti manca nulla e di essere al posto giusto.
La tua colazione.
Sicuramente non manca mai il latte.
Il tuo colore.
Il rosso, mi rappresenta in tutte le sue sfumature.
La tua capitale della moda, Milano, Parigi o New York.
Romantica, capitale fashion indiscussa, con uno stile unico ed inconfondibile, Parigi.

Il tuo luogo del cuore.
Firenze, ho trascorso in questa città gli anni più belli della mia vita e ho lasciato li il mio cuore.

collezione bibi bag
written by Silvia Cretella
Author

30 anni di cui quasi la metà vissuti a Roma. IP Lawyer con una smodata passione per la moda. La mia testa è in lavoro h24. Ogni giorno è quello giusto per intraprendere una nuova sfida. Leggo, studio e fotografo ogni cosa, dai bigliettini dei baci perugina ai testi di diritto. Amo la positività, l’energia, i palloncini colorati, i difetti delle persone, cantare fino a perdere il fiato, la cioccolata, i fiori freschi e il vento in faccia. Sono una collezionista seriale di borse e scarpe, sognatrice di principi azzurri, zucche che si trasformano in carrozze e castelli incantati. Se necessario, parcheggio la carrozza e salgo su un taxi per vivere la vita reale. La mia curiosità è spesso spiazzante ma utile per essere informata sempre su ogni cosa. Da qualche anno scrivo sul mio blog In My Closet ( http://misssilcrecloset.blogspot.it/ ). Su Instagram ho il mio profilo personale SilCre (http://web.stagram.com/n/silcre/) e sono una delle Local manager del profilo di IgersRoma http://web.stagram.com/n/igersroma/). Su Twitter sono Silcre (https://twitter.com/SilCre).

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.