fbpx

Per il giorno di San Valentino stupisci il tuo amore con una piccola idea romantica: una dolcissima colazione fai da te con biscottini di pasta frolla e cioccolato fondente. Le sorprese più belle e apprezzate sono sicuramente quelle più semplici perchè l’importante è stare insieme e provare delle emozioni forti.

Se il buongiorno si vede dal mattino, porta la colazione a letto al tuo partner per un dolce risveglio. Ecco come prepare i biscotti per accompagnare la colazione a letto per San Valentino e sorprendere il tuo amore.

Ingredienti:
500 farina
2uova
Bicchiere di zucchero
250 di margarina
Lievito pane angeli
Vanillina
200gr ciccolato

Lavorare tutto insieme fino a formare un panetto. Stendere con il matterello e dare le forme desiderate, in questo caso un cuore in occasione di san valentino.

Cuocere a 180 per 10/12 min circa.

Per decorare il biscotto e renderlo ancor più squisito sciogliere il cioccolato a bagno maria, circa 200 gr, e  far asciugare i biscottini su un ripiano ricoperto di alluminio.
Servite  il tutto accompagnato da un romantico bigliettino !

…e ricordatevi ogni giorno è san Valentino!!

IMG-20140213-WA0008 copy

Author

Se nella botte piccola si trova il vino buono, dentro di me scorre Brunello di Montalcino. Il pc è il mio compagno ideale, oltre a non russare e far briciole, mi aiutat durante la laurea in graphic design e a iniziare la mia avventura con www.gowoman.it. Social blogzine che ho fondato nel 2013, da una donna per le donne( e non). Quando non scrivo di moda, arte, tendenza e attualità con le mie collaboratrici, partecipo a eventi e cerco di non fermarmi. Se non per dormire. Tutto il resto è da scoprire!!

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.