fbpx

Noi donne siamo sempre pronte ad affrontare ogni tipo di temperatura e con l’arrivo dell’inverno non possiamo rinunciare ad un aspetto radioso.  Non dimentichiamoci, però, dell’estate appena trascorsa e quella sensazione di essere baciata dal sole. Non è poi così difficile ritrovare quella sensazione anche in inverno.  Con piccoli accorgimenti possiamo essere sempre radiose,  rimanendo sempre al passo con la moda e valorizzare così il nostro look.
Dettagli come  il radiant orchid, must di questa estate e riproposto in chiave invernale,  un make up fresco e un accorgimento importantissimo: i capelli e quei riflessi che il sole dona durante l’estate.
Peccato non durino tutto l’anno e si uniformino al grigiore delle città.  Ma come ben sapete “quasi” a tutto c’è rimedio. Basta un piccolo trucchetto.

Ultimamente in commercio sono disponibili vari prodotti per la schiaritura dei capelli.  In tante hanno ceduto al gel schiarente CASTING SUNKISS di l’Oreal paris.  Un prodotto che dona dei bellissimi riflessi naturali e  capelli luminosi, risaltando al tempo stesso l’incarnato e lo sguardo. Il tutto senza pericolo di danneggiarli.

Quindi con poche semplici applicazioni si può  ricreare quella schiaritura graduale che regala il sole durante l’estate, possibile  in pochi e semplici accorgimenti.

  • applicare sui capelli asciutti con guanti
  • attivare l’effetto schiarente con il calore del phon
  • Non risciacquare
  • ad ogni applicazione il colore si schiarisce, aspettare almeno 3 o 4 giorni tra un’applicazione e l’altra.

Sarai la tua hair-stylist personale. Decidi tu dove schiarire. Puoi applicarlo su alcune ciocche per creare dei colpi di sole o solo sulle punte per un effetto shatush,  baciata dal sole.  Il risultato dipende dal colore naturale di base e dal numero di applicazioni. Mi raccomando deve essere usato solo su capelli naturali.

Con pochi e semplici dettagli possiamo valorizzare il tuo look e far rivivere l’estate ai tuoi capelli. Un vero segreto per avere dei capelli schiariti tutto l’anno. Ed il look invernale, che sa d’ estate, è fatto!

sunkiss_photo

E disponibile in tre nauce:
SUNKISS 01 DA CASTANO CHIARO A BIONDO SCURO
SUNKISS O2 DA BIONDO SCURO A BIONDO CHIARO
SUNKISS 03 DA BIONDO CHIARO A BIONDO CHIARISSIMO

Con pochi e semplici dettagli possiamo valorizzare il tuo look e far rivivere l’estate ai tuoi capelli. Un vero segreto per avere dei capelli schiariti tutto l’anno. Ed il look invernale, che sa d’ estate, è fatto!

 

Articolo realizzato in collaborazione con L’Oreal Parishttp://www.loreal-paris.it/casting-sunkiss.aspx
Sunkiss Autunno

Author

Se nella botte piccola si trova il vino buono, dentro di me scorre Brunello di Montalcino. Il pc è il mio compagno ideale, oltre a non russare e far briciole, mi aiutat durante la laurea in graphic design e a iniziare la mia avventura con www.gowoman.it. Social blogzine che ho fondato nel 2013, da una donna per le donne( e non). Quando non scrivo di moda, arte, tendenza e attualità con le mie collaboratrici, partecipo a eventi e cerco di non fermarmi. Se non per dormire. Tutto il resto è da scoprire!!

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.